THICC q80 hyte

HYTE ha annunciato oggi il THICC Q80 Trio, una versione da 360 mm del suo primo dissipatore a liquido all-in-one (AIO), il THICC P60 Duo, e una nuova serie di ventole THICC FP12.

HYTE presenta THICC Q80 Trio, il dissipatore più performante mai realizzato. Lo scambiatore di calore THICC Ginormous lungo 360 mm e lungo 52 mm assorbe più watt di qualsiasi altro dissipatore a liquido, mentre le doppie pompe armoniche raffreddano senza sforzo le CPU più calde. La nostra piastra di raffreddamento in rame di seconda generazione, più grande, con una copertura delle alette del 50% superiore e un percorso del flusso del liquido migliorato, riduce le temperature fino a 2°C in più. Il THICC FP12 Trio incluso presenta un’estetica omnidirezionale rinnovata, integrando le ventole in un unico telaio e annientando silenziosamente il calore con il più alto rapporto prestazioni/rumore del mercato.

Sopra la piastra fredda, su un beccuccio flottante a doppio snodo, sarà montato un display IPS ultrasottile da 5″ con un array qRGB da 42 pixel sul lato posteriore, che darà vita ai sistemi con colori ipnotici e saturi. THICC Q80 sarà un Nexus Link Primary Node in grado di collegare fino a 18 dispositivi su un singolo canale e fino a 36 dispositivi su entrambi i canali disponibili. THICC Q80 sarà disponibile nelle colorazioni Pitch Black e Panda e sarà completamente personalizzabile tramite HYTE Nexus.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *