HyperX a oltre 5 milioni di headset da gioco spediti

HyperX, la divisione gaming di Kingston, ha annunciato oggi di aver spedito 5 milioni di cuffie da gioco. Con la popolarità dei videogiochi Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG), il mercato delle cuffie da gioco continua a crescere rapidamente e HyperX continua a conquistare nuovi fan. Le cuffie da gioco HyperX sono indossate dai giocatori di tutto il mondo, inclusi giocatori principianti e giocatori professionisti.

HyperX si sta espandendo a un nuovo pubblico, compresi i fan del famoso gioco Fortnite Battle Royale, esports e NBA. HyperX è il partner ufficiale per le cuffie da gioco dei Dallas Mavericks e Philadelphia 76ers, nonché della NBA 2K League e dei suoi team Mavs Gaming, Pacers Gaming, Grizz Gaming, Bucks Gaming e Jazz Gaming.

Con il Battle Royale che diventa mainstream, i giocatori di tutti i livelli hanno bisogno di cuffie da gioco comode e di qualità. Gli auricolari HyperX soddisfano questa domanda con ore di gioco confortevole per i giocatori professionisti e gli appassionati. Le cuffie HyperX sono ora disponibili in 15.000 negozi, in oltre 100 paesi e in sei continenti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento