Colpo di scena: proprio ieri vi abbiamo raccontato che Valve poteva avere in cantiere un titolo per realtà virtuale chiamato Half-Life: Alyx, e a quanto pare è tutto vero. La software house ha infatti annunciato tramite Twitter l’esistenza di questo titolo.

Ma c’è una cosa che nel leak s’è rivelato errato, ed è riferita alla data dell’annuncio. Mentre la voce di corridoio dava per certo che il titolo sarebbe stato annunciato il mese prossimo, il tweet afferma che verrà svelato ufficialmente il 21 novembre. Può comunque darsi che Valve abbia giocato d’anticipo e abbia spostato deliberatamente l’annuncio in seguito a questa fuga di notizie, ma può anche essere che durante i VGA 2019 verrà comunque mostrato qualcosa al riguardo.

Tuttavia, c’è una cosa che potrebbe far pensare a una trollata o a una fake, il fatto che il profilo Twitter dell’annuncio sia stato creato solamente a giugno 2019, e abbia solamente questo tweet. Ma tra i follower di questo profilo, raffigura il profilo ufficiale di Steam, e per di più il profilo è stato autenticato, quindi l’annuncio è assolutamente legittimo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *