Dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, è il turno di God of War, uno delle esclusive di punta Playstation è pronta ad arrivare su PC via Steam, il 14 Gennaio 2022.
Queste le caratteristiche della versione PC:
Grafica ad alta fedeltà
Una grafica sorprendente esaltata dal tuo PC. Goditi la vera risoluzione 4K sfruttando i dispositivi supportati, [MU1] oltre a un frame rate illimitato per ottenere le massime prestazioni. Metti a punto la tua configurazione tramite un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR migliorata, possibilità di aggiungere GTAO ed SSDO, e molto altro.
NVIDIA® DLSS e Reflex Support
Un connubio di qualità e prestazioni. Sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare il frame rate e generare immagini nitide e di qualità superba con le GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza, che ti consente di agire più rapidamente e ottenere combo più letali offrendoti il gameplay reattivo che hai sempre desiderato con le GPU GeForce.
Personalizzazione dei comandi
Gioca a modo tuo. Grazie al supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, DUALSENSE® e un’ampia gamma di altri gamepad, oltre alle combinazioni totalmente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di perfezionare ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.
Supporto ultra-wide
Immergiti come mai prima d’ora. Viaggia attraverso i regni norreni e ammira panorami mozzafiato con il meraviglioso widescreen panoramico. Con il supporto per l’ultra-widescreen 21:9, God of War™ offre un’esperienza di qualità cinematografica che amplia ulteriormente la teatralità senza interruzioni della produzione originale.
Quale sarà la prossima esclusiva Playstation ad approdare su PC? The Last of Us è ancora un’utopia?