Falling Frontier posticipato al 2022

Falling Frontier, vincitore del premio “Most Anticipated Indie Game” dell’E3, è stato posticipato al secondo trimestre del 2022. L’RTS di fantascienza sviluppato da Stutter Fox Studios e pubblicato da Hooded Horse è stato posticipato per consentire più tempo per lavorare sulla campagna della trama che coinvolge la guerra tra Marte e Titano, e per mostrare lo stato attuale del gioco, è stato rilasciato un nuovo trailer che rivela navi, strutture e meccaniche di gioco inedite.

Il trailer mostra l’ineguagliabile devastazione dei bombardamenti orbitali e una prima occhiata a una nuova stazione orbitale, ma la nuova meccanica centrale presente nel trailer è il sistema di ricerca e salvataggio. In Falling Frontier, ogni nave è composta da ufficiali che influenzano le prestazioni dell’imbarcazione: l’equipaggio può essere ferito o morire quando una nave subisce danni e possono evacuare il veicolo quando viene disattivato o distrutto. L’equipaggio sopravvissuto nelle capsule di salvataggio può quindi essere recuperato da qualsiasi fazione prima che finiscano i rifornimenti e interrogato per informazioni che vanno dalle configurazioni tecnologiche alla posizione di una base o di un’operazione nemica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento