Con un comunicato sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori di Escape From Tarkov hanno svelato un’altra delle feature che potremo provare nella Open Beta del gioco, in programma per questo autunno. Si tratta della possibilità di avere dei nascondigli, dei luoghi in cui recuperare forze, munizioni e pianificare le nostre prossime mosse. Sarà nostra premura costruire questi nascondigli rimettendo in sesto dei vecchi rifugi antibombe. Con il tempo potremo costruire delle strutture con tutti i comfort come un generatore di elettricità, un ventilatore, un collettore d’acqua, un bagno e molte altre comodità per il nostro personaggio. Insomma questa sembra essere una feature scontata, alla fine dovevano esserci per forza dei luoghi simili, ma che se sviluppata bene potrebbe essere molto interessante.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Walton Goggins torna nei panni di The Ghoul per la seconda stagione di Fallout
La produzione della seconda stagione di Fallout è in pieno svolgimento e recentemente Walton Goggins, che interpreta The Ghoul, è apparso sui social media per condividere un breve messaggio. Il suo post è stato accompagnato da una nuova immagine che lo mostra nel reparto makeup mentre gli viene applicata la sua “pelle da ghoul”. In…
Intel Arc B580 Battlemage: prezzo competitivo per la nuova scheda grafica
Intel si sta preparando ad annunciare la sua nuova serie di schede grafiche basate sull’architettura Xe2-HPG, nome in codice Battlemage. Queste schede saranno la forza trainante del secondo tentativo di Intel di conquistare una fetta del mercato delle GPU discrete. Alla fine, tutto dipenderà dalle prestazioni e dal prezzo, supponendo che l’azienda abbia perfezionato i…
La serie Reaper di PowerColor debutterà con le GPU AMD Radeon RX 8800 e RX 8600
PowerColor sta per lanciare una nuova serie di GPU chiamata Reaper in concomitanza con il debutto delle schede video Radeon RX 8000. Attualmente, PowerColor offre una vasta gamma di modelli, tra cui le serie Devil, Hellhound e Fighter, ma non tutti vengono utilizzati per la generazione corrente di GPU. È interessante notare che per la…
Partnership esclusiva tra Meta e lo studio 3D di James Cameron
Meta ha annunciato una partnership pluriennale con Lightstorm Vision, lo studio cinematografico 3D di James Cameron, per produrre contenuti spaziali esclusivi in diversi generi, tra cui eventi dal vivo e intrattenimento a lungometraggio. L’accordo prevede la produzione di sport dal vivo, concerti, film e serie TV con “IP di grande nome”, come afferma Meta in…
Light of Motiram: il clone di Horizon Zero Dawn firmato Tencent
Tencent ha annunciato, in collaborazione con lo sviluppatore Polaris Quest, l’imminente uscita di un nuovo gioco per PC intitolato “Light of Motiram“. Il titolo, che sarà disponibile su Steam e Epic Games Store, ha immediatamente attirato l’attenzione degli appassionati per le sue sorprendenti somiglianze con l’acclamato Horizon Zero Dawn. Ambientato in un mondo aperto dominato…
The Simpsons Hit & Run: emergono i retroscena sui sequel mancati
A distanza di oltre vent’anni dall’uscita di The Simpsons: Hit & Run, i fan continuano a chiedere a gran voce una riedizione, un remaster, un remake o addirittura un sequel. Tuttavia, recentemente è emersa una notizia sorprendente: il lead designer del gioco, Joe McGinn, ha rivelato che ci sarebbe stata la possibilità di realizzare ben…