eFootball 2022 accolto su Steam con più del 90% di recensioni negative

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Konami ha appena rilasciato eFootball 2022 su Steam, e in poche ore dal rilascio gli utenti hanno già rilasciato più di 4000 recensioni, di cui il 91% negative.

Questa accoglienza è data dal fatto che eFootball 2022, sebbene sia Free to Play, non è ben visto dai fan di PES, abituati a essere trattati in un altro modo rispetto a quanto sta facendo Konami con questa nuova IP.

eFootball 2022 può essere infatti considerata come una sorta di grossa demo, in quanto mancano parecchi contenuti, come la Master League, in quanto verranno aggiunte successivamente a pagamento come DLC.

Alcune recensioni evidenziano invece i problemi che affliggono il gioco, come una scarsa ottimizzazione dell’Unreal Engine, intelligenza artificiale estremamente carente, impossibilità di modificare la durata delle partite, fisica altalenante, animazioni poco convincenti, e molto altro.

Se volete dargli un’occhiata, fate pure, come abbiamo già detto è Free to Play!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci