In queste ore sono emerse alcune voci di corridoio riguardo al tuttora da annunciare GTA 6. O VI, chi lo sa, e sono state pubblicate da The Know in un video su YouTube. La fonte delle informazioni pare sia un insider molto vicino a Rockstar.
L’indiscrezione più interessante è senza dubbio la presunta location scelta da Rockstar, ma sarebbe meglio dire le location, perché a quanto pare saranno presenti due macro aree. La prima zona sarebbe ambientata in quel di Miami, che nell’universo di GTA è nota come Vice City. Ma ci sarà anche la possibilità di poter volare e viaggiare nella seconda zona, il Sud America. Non è difficile immaginare quali loschi traffici di narcotici il giocatore potrà mettere le mani sopra nel caso fosse vero… anche se al momento è ignoto quale sia l’anno in cui si svolgerà la storia.
La seconda indiscrezione riguarda la protagonista. Ebbene sì, stavolta pare che il personaggio principale sarà una femmina, ma non è noto se sarà il solo unico personaggio giocabile, o se avrà compagnia come accaduto in GTA V.
Infine, pare che il gioco verrà rilasciato nel 2022.
Naturalmente dovrete prendere tutte queste informazioni con le pinze, non c’è nulla di confermato e Rockstar ha l’abitudine a non commentare in alcun modo le voci di corridoio o le speculazioni.