Ecco com’è un arco con un cheat di autoaim incorporato nella vita reale

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Forse i cheat di autoaim, quelli che permettono al gioco di spostare la visuale autonomamente verso un obiettivo senza che il giocatore fisicamente faccia qualcosa, sono più legittimi di quanto si pensi, soprattutto se si usa un arco come arma. Lo youtuber Shane Wighton del canale Stuff Made Here ha infatti modificato un arco perché miri automaticamente verso un bersaglio per poterlo centrare ogni volta.

Il funzionamento dell’arco, che ricorda tantissimo quello della Smart Gun dell’universo di Alien, è quello di poter regolare l’inclinazione autonomamente grazie a dei bracci robotici, i quali sono gestiti da un computer che calcola la traiettoria che la freccia dovrà avere grazie al tracciamento tramite otto telecamere messe all’interno della stanza di alcuni marcatori messi sia sul bersaglio che sull’arco. L’arciere non dovrà fare altro che decidere quando mollare la presa dalla corda tesa per scoccare la freccia e colpire il bersaglio ogni volta.

Il sistema funziona così bene che l’arco con l’autocheat incorporato ha battuto in una gara amichevole la moglie di Wighton, la quale pratica tiro con l’arco da quando era giovane, mentre Wighton non aveva mai preso in mano un arco prima di cimentarsi in questa impresa.

Vota
LEGGI ANCHE  Farming Simulator 22 supporta le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!