Six Foot ha annunciato che Dreadnought, lo sparatutto tattico free-to-play con enormi navicelle spaziali, è disponibile ufficialmente su Steam per PC Windows. Dal titolo Command the Colossal, l’aggiornamento per il lancio include diverse novità estetiche, tra cui miglioramenti all’interfaccia, e il supporto a due nuove lingue: russo e cinese semplificato. Gli utenti PC possono collegare il loro account Dreadnought con quello Steam per continuare a giocare conservando tutti gli obiettivi sbloccati.

Per celebrare il lancio, Six Foot ha pubblicato un nuovo trailer animato dedicato all’ambientazione, dove compaiono diverse navicelle di Dreadnought e si fa luce sul devastante conflitto che costituisce il cuore del gioco.

“Una delle nostre principali priorità è quella di dare modo a tutti i nostri giocatori di vivere sempre nuove e uniche esperienze durante l’anno. Gli ultimi progressi tecnici ci danno la possibilità di garantire nuovi contenuti di gioco e aggiornamenti ad un ritmo più serrato che mai”, ha dichiarato il COO di Six Foot Christian Svensson.

Dreadnought è uno sparatutto a squadre 8 vs 8 con navicelle spaziali, ambientato nei luoghi più esotici e remoti del nostro sistema solare. Comanda una flotta di oltre 70 navicelle completamente personalizzabili, divise in cinque classi di specializzazione e sblocca nuovi vascelli, moduli e tanto altro mentre combatti per la fama, la ricchezza e la gloria. Combatti con gli amici e contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità competitive, come il Deathmatch a squadre, Onslaught, dove i giocatori combattono sia contro la squadra avversaria, sia contro le navi neutrali comandate dall’IA, e Conquest, dove bisogna catturare, collegare e difendere i territori grazie a oculate manovre strategiche.

Dreadnought, lo sparatutto spaziale a squadre free-to-play, debutta ufficialmente su Steam
Ti piace?