DRAGON BALL XENOVERSE 2 – EXTRA PACK 4 DISPONIBILE DA DOMANI

Grazie al lancio dell’Extra Pack 4 su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch, i fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 potranno mettere le mani sui due nuovi personaggi da domani, mercoledì 19 dicembre.

L’Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan), tratti dal film Dragon Ball Super: Broly. Inoltre, i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi.

Il contenuto è parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.

Non solo, da oggi, tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.

L’aggiornamento introdurrà anche l’Assalto Cristallo che permette ai giocatori di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Luglio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci