Oggi AMD ha rilasciato l’importante aggiornamento Radeon Software Adrenalin Edition con tante funzionalità dedicate ai giocatori.
Radeon Software Adrenalin Edition presenta Radeon Overlay, un’interfaccia utente progettata per consentire di monitorare le prestazioni della GPU senza mai abbandonare il gioco, personalizzare il gameplay in base alle proprie preferenze e connettersi con i propri amici. AMD ha anche lanciando l’app mobile AMD Link, disponibile per iOS e Android, che funge da “secondo schermo” per monitorare le prestazioni della GPU e le informazioni di sistema del PC, consentendo ai giocatori di condividere facilmente i loro momenti di gioco più importanti e tenerli informati sugli ultimi aggiornamenti di AMD.
- Radeon Chill: Con Radeon Software Adrenalin Edition, Radeon Chill ora supporta i giochi basati sull’API Vulkan, insieme a DirectX 9, 10, 11 e 12.
- Radeon WattMan: Radeon WattMan, la rivoluzionaria tecnologia di gestione dell’alimentazione, consente ai giocatori di salvare e accedere ai propri profili GPU personalizzati sui propri PC in qualsiasi momento. Con Radeon Software Adrenalin Edition, i profili personalizzati possono essere salvati, ricaricati in un secondo momento e condivisi con la comunità di utenti Radeon.
- Enhanced Sync: con una maggiore compatibilità e un campo visivo ancora più ampio, Enhanced Sync estende il suo supporto ai giochi basati su API Vulkan, ai prodotti basati su architettura Radeon GCN, Multi-GPU e AMD Eyefinity Technology per fornire un’esperienza di gioco profondamente immersiva.