Disponibile una patch da 20GB per State of Decay 2

Undead Labs ha rilasciato una nuova patch per State of Decay 2, dalle dimensioni di circa 20GB. Considerato che il download del gioco era di circa 18GB, fa ben capire quanto generosa e importante sia quest’ultima patch.

In sostanza, la patch si prefigge di aumentare la stabilità in generale, migliorare l’interazione online con i partner co-op e con i veicoli, e corregge alcuni crash causati da un errore “Out of Memory”.

Non solo, ma la patch migliora l’uso della CPU e della banda internet, aggiusta numerose collisioni in tutte e tre le mappe, diminuisce il popping causato dal LOD, e migliora la gestione dell’illuminazione.

La patch dovrebbe scaricarsi automaticamente tramite il Microsoft Store. Per l’elenco completo dei fix e delle migliorie, QUI c’è il changelog completo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento