Kalypso ha reso disponibile la beta per il nuovo capitolo del suo gestionale più famoso, Tropico 6. La beta tuttavia è disponibile solo per chi ha preordinato il gioco attraverso il proprio negozio. Invece, la beta su Steam, nonostante venne annunciata ad agosto, non ha ancora una data stabilita.

Tropico 6 è attualmente sviluppato dalla tedesca Limbic Entertainment, mentre i precedenti tre capitoli sono stati sviluppati dalla bulgara Haemimont Games.

Una delle più grosse introduzioni nel franchise è la gestione delle reti di trasporto dell’arcipelago, dunque sarà necessario costruire strade, ponti e tunnel per creare collegamenti tra le varie isole. Non mancherà nemmeno la possibilità di personalizzare il proprio alter ego, El Presidente, con vestiti, palazzi, discorsi politici, e altro ancora.

La data d’uscita di Tropico 6 è stata fissata al 29 gennaio 2019, per il momento dovrete accontentarvi del folle trailer rilasciato per l’occasione, recitato da un attore vero, che vi proponiamo qui sotto. Buona visione!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *