Microsoft ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento di aprile 2018 per Windows 10, che offre numerosi miglioramenti di funzionalità e altre modifiche all’usabilità. A partire da ora l’aggiornamento verrà distribuito ai sistemi in tutto il mondo, anche se l’aggiornamento potrebbe richiedere diverse settimane per raggiungere alcuni utenti.
Tra le altre cose, l’aggiornamento di aprile offre agli utenti Windows 10 un supporto HDR migliorato, nuove funzionalità di timeline, una riduzione delle notifiche di Windows Defender e delle preferenze audio per app.
Questo aggiornamento aggiunge anche diverse nuove funzionalità al browser Edge di Microsoft, rendendo l’app leggermente più veloce.
Per tutte le novità dell’update di Aprile 2018 di Windows 10 visitate: https://blogs.windows.com/windowsexperience/2018/04/30/whats-new-in-the-windows-10-april-2018-update/ Mentre se volete forzare l’aggiornamento potete farlo con lo strumento Microsoft ufficiale tramite il sito: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10