Il canale Youtube di Sid Mayer’s Civilization VI ha pubblicato un Dietro le Quinte del proprio capolavoro del genere 4x, con protagonista Sean Bean. L’attore britannico, famoso tra le altre cose per aver interpretato Boromir nella saga cinematografica del Signore degli Anelli e di Eddard Stark nel Trono di Spade, spiega quindi la sua esperienza nel fare la voce del narratore per Civilization VI. E non preoccupatevi, perché nonostante l’attore sia noto per impersonare personaggi che prima o poi muoiono (pure nel trailer del titolo il suo personaggio doppiato non fa una bella fine!), questa volta se ne esce illeso!
Legato da sempre al mondo dei videogiochi, è sempre stato un PCista convinto sin dalla più tenera età. Appassionato di FPS e Puzzle Game, gioca ancora a Doom periodicamente nonostante la sua veneranda età. Nel tempo libero gli piace pure scrivere romanzi.
Potrebbe interessarti anche
CHIEFTEC presenta la nuova serie di alimentatori VEGA ATX 3.1
CHIEFTEC ha lanciato oggi la nuova serie VEGA di alimentatori, che vanta un’efficienza certificata 80 Plus Gold, la conformità allo standard ATX 3.1 e il supporto nativo per i connettori PCI-E Gen 5. La serie VEGA di CHIEFTEC è costruita secondo lo standard Intel ATX 12 V 3.1 e offre un ottimo rapporto prezzo-prestazioni fino…
Troy Baker confermato nel prossimo gioco di Naughty Dog
Troy Baker, noto attore e doppiatore, apparirà nel prossimo gioco di Naughty Dog. La conferma arriva direttamente da Neil Druckmann, co-presidente dello studio, in un recente profilo su Baker pubblicato da GQ Magazine. Nonostante Baker stia diventando sempre più selettivo nella scelta dei suoi ruoli, Druckmann ha dichiarato che lavorerebbe con lui “in un battito…
Partnership esclusiva tra Meta e lo studio 3D di James Cameron
Meta ha annunciato una partnership pluriennale con Lightstorm Vision, lo studio cinematografico 3D di James Cameron, per produrre contenuti spaziali esclusivi in diversi generi, tra cui eventi dal vivo e intrattenimento a lungometraggio. L’accordo prevede la produzione di sport dal vivo, concerti, film e serie TV con “IP di grande nome”, come afferma Meta in…
Intel XeSS 2 debutta su F1 24
F1 24 è diventato il primo gioco a supportare Intel XeSS 2, la soluzione di upscaling di nuova generazione. L’aggiornamento 1.16 del gioco ha introdotto il supporto per XeSS 2, che include la generazione di fotogrammi basata sull’intelligenza artificiale e XeLL (Xe Low Latency) per ridurre input lag e rendere il gioco più reattivo. Tuttavia,…
ASUS presenta il monitor ROG Strix XG32UCG e ProArt 6K PA32QCV
ASUS ha presentato una nuova linea di monitor gaming e professionali, tra cui il ROG Strix XG32UCG, un modello da 31,5 pollici con pannello IPS che offre una modalità “Dual-Mode”. Questa innovativa funzione consente di scegliere tra una risoluzione 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz, rendendo il monitor adatto sia per giochi single-player…
Patch 1.0.1 per S.T.A.L.K.E.R. 2 risolve oltre 650 bug
GSC Game World ha rilasciato la patch 1.0.1 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. L’aggiornamento, disponibile per Xbox Series X/S e PC, risolve oltre 650 bug che affliggevano l’esperienza di gioco. Tra le problematiche affrontate, spiccano quesiti legati all’intelligenza artificiale, come PNG che rimanevano bloccati o non raggiungevano destinazioni e obiettivi di missione. Ciò poteva…