Come era stato promesso durante la Blizzcon di quest’anno, Blizzard ha annunciato l’arrivo (a breve) dell’evento “L’Oscuramento di Tristram”, che renderà disponibili 16 livelli ispirati a Diablo 1. L’evento sarà gratuito quindi disponibile a tutti i giocatori di Diablo 3, e cercherà di festeggiare il 20° anniversario dall’uscita di Diablo 1, riportando gli utenti nel mondo del primo capitolo della serie, che è riuscito ad appassionare molti giocatori. Per parlarci un po’ di questo evento è stato rilasciato anche un trailer a lui dedicato, in cui differenti “addetti ai lavori” ci parleranno dell’evento e più in generale di tutte le migliorie del nuovo aggiornamento. Se vorreste sapere nel dettaglio tutte le novità eccovi il changelog completo dell’aggiornamento, mentre qui sotto vi lasciamo anche il trailer.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
NVIDIA App: filtri disabilitati di default per risolvere i problemi
Nvidia ha rilasciato la versione 11.0.1 della loro app Nvidia per mitigare i problemi di prestazioni recentemente scoperti, correlati all’utilizzo dei filtri di gioco. L’aggiornamento disattiva i “Game Filters” di default, ripristinando le prestazioni perse nei giochi. Nvidia ha confermato di star “cercando attivamente” la causa del problema, che sembra essere legata ai “Game Filters“….
Nighthawk M3: il router portatile ultra veloce che unisce 5G e WiFi 6
NETGEAR lancia il nuovo router portatile Nighthawk M3, che unisce le potenzialità del 5G e del WiFi 6 per offrire una connessione ultra veloce, sicura e affidabile in movimento. Questo innovativo dispositivo, che va ad ampliare la gamma di router mobili 5G sbloccati dell’azienda, è progettato per soddisfare le esigenze di chi necessita di un…
Microsoft Office Raccoglie Dati Sensibili per l’IA senza Consenso
Microsoft Office, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, potrebbe raccogliere dati sensibili degli utenti per addestrare i modelli di intelligenza artificiale (IA) dell’azienda. Secondo un autore di Cyberciti.biz, la funzionalità “Connected Experiences” è abilitata di default, consentendo a Microsoft di utilizzare il contenuto generato dagli utenti in Excel e Word per lo…
Microsoft investe 30 miliardi in GPU NVIDIA per l’intelligenza artificiale
Microsoft ha recentemente effettuato un importante investimento nell’intelligenza artificiale, acquisendo ben 485.000 GPU NVIDIA “Hopper“ per potenziare la propria infrastruttura cloud. Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, Microsoft è stata la più grande hyperscaler, con una spesa record in CapEx per data center e GPU. L’investimento, che ammonta a oltre 30 miliardi di…
Oltre 1 milione di giocatori per Path of Exile 2, GGG lavora per evitare problemi di server
Path of Exile 2 ha superato un milione di riscatti per l’accesso anticipato, ma il direttore del gioco Jonathan Rogers avverte i giocatori di possibili code al lancio. Grinding Gear Games si sta preparando per il debutto in early access del gioco, previsto per oggi. Nonostante il successo sia positivo, Rogers ha confermato che il…
Final Fantasy VII Rebirth: arriva su PC ad inizio 2025
Final Fantasy VII Rebirth, il secondo capitolo del progetto di remake di Final Fantasy VII, arriverà su PC il 23 gennaio 2025. L’annuncio è stato fatto durante i The Game Awards. Inizialmente, Final Fantasy VII Rebirth era stato rilasciato il 29 febbraio 2024 per PlayStation 5. Il gioco riprende la storia del celebre RPG, raccontandola…