Devolver Digital è una mattacchiona, e questo non l’ha mai nascosto. E questa volta il suo umorismo è andato a bussare alle porte di Rockstar, chiedendole addirittura se potesse fare un porting per PC di Read Dead Redemption 2.
Proprio così, poco dopo la dichiarazione ufficiale di Rockstar che ha ribadito che Red Dead Redemption 2 uscirà solo per Xbox One e PS4, Devolver Digital ha mandato una serie di tweet chiedendole di poter fare il porting per PC di nascosto, senza che Take Two lo debba venire a sapere e grazie a una certa conoscenza in Steam che potrà provvedere a fornire i dev kit PC.
Purtroppo, Rockstar non ha risposto a nessuno di questi tweet, evidentemente non sapendo come rispondere o non cogliendo l’ironia. O forse perché qualunque risposta data sarebbe andata a svelare i diabolici piani di Rockstar, ovvero che hanno intenzione di pubblicarlo per PC tra un paio d’anni, come fece per GTA V. Chissà.
Red Dead Online
First details: https://t.co/s8NfHClZnV pic.twitter.com/Mbjim30E1v
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 19, 2018
We’re based out of Texas so we are familiar with horses and chewing tobacco. Also, we own a gun. That last part isn’t threat, just that knowing about guns seems a plus for this game.
— Devolver Digital (@devolverdigital) September 20, 2018
Nobody has to know, we can keep this a secret from TakeTwo. We know a person at Steam and can set you up with PC dev kits. Like this tweet if you want to talk more.
— Devolver Digital (@devolverdigital) September 20, 2018