Sembra che il periodo storico della grande guerra stia tornando in auge nel mondo dei videogame. Ancora prima del recente Battlefield 1, già nel 2015 Blackmill Games aveva creato un FPS competitivo e alquanto realistico ambientato tra le trincee sporche e fangose della prima guerra mondiale, chiamato Verdun. Forti dal successo di questo titolo, gli sviluppatori hanno appena annunciato una sorta di espansione standalone, abbastanza grande da giustificarla tale, chiamata Tannenberg.
In Tannenberg si combatterà sul fronte orientale tra russi e austro-ungarici, con uno stile di combattimento molto diverso da quanto visto su Verdun. Stando agli sviluppatori, l’intenzione è di rendere fedeli i combattimenti realmente avvenuti a quei tempi e in quel territorio, pertanto si vedrà abbandonare la guerra di trincea in favore a un approccio più mobile.
Il gioco supporterà partite con 64 giocatori, si potranno usare armi incredibilmente dettagliate, si combatterà in diversi ambienti, dalle pianure innevate, passando per boschi, villaggi bruciati e valli di montagna, e non mancherà tanta violenza e sangue.
Tannenberg uscirà quest’anno su Steam. Nel frattempo, date pure un’occhiata agli screenshot finora rilasciati!

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *