Daemon X Machina Titanic Scion

Marvelous ha rivelato che Daemon X Machina: Titanic Scion, il sequel del popolare gioco d’azione mech del 2019, è attualmente in sviluppo e l’uscita è prevista per il 5 settembre 2025.

Questa nuova entusiasmante entry nella serie Daemon X Machina, creata da Marvelous First Studio, porta i giocatori in battaglia a bordo del loro Arsenal personalizzato, con una varietà di attacchi su misura per il proprio stile di gioco. Il combattimento frenetico e l’esplorazione libera di un pericoloso open world saranno al centro dell’esperienza, con la possibilità di affrontare battaglie a terra o in volo. Sconfiggendo i nemici, sarà possibile raccoglierne le armi e gli equipaggiamenti per potenziare le proprie abilità.

Realizzato e prodotto da Kenichiro Tsukuda, con l’accattivante design meccanico di Shoji Kawamori, Daemon X Machina: Titanic Scion spinge il franchise in una nuova drammatica direzione attraverso una storia di fantascienza oscura. I giocatori potranno unirsi ai Reclaimers nella loro lotta contro gli Axiom, con la possibilità di affrontare epiche battaglie contro boss titanici da soli o insieme a un massimo di altri due giocatori online.

I pre-ordini per le edizioni fisiche inizieranno presto presso i rivenditori aderenti. Saranno disponibili un’edizione fisica standard a €69,99 per Nintendo Switch 2, PS5 e Xbox Series X|S, e un’edizione limitata solo per Nintendo Switch 2 a €99,99 che includerà vari contenuti bonus come CD della colonna sonora, artbook, portachiavi, toppe e un acrilico.

Edizioni digitali standard, Digital Deluxe con DLC di espansione e Super Digital Deluxe con ulteriori contenuti digitali saranno presto preordinabili su tutte le piattaforme.

Buy Daemon X Machina: Titanic Scion (Switch 2) - Europe
Buy Daemon X Machina: Titanic Scion (Switch 2) - Europe
Instant-gaming.com
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *