Cyberpunk 2077, stando a CD Projekt il Coronavirus non rallenterĂ  i lavori

Per via della pandemia di Coronavirus, molti eventi sono stati cancellati (E3 2020, GTC 2020 e GDC 2020), , altri rimandati, alcune produzioni sono state fermate (come quelle di Netflix), c’è chi fa mod per videogame a tema, e chi invece non ne viene influenzato.

Quest’ultimo caso rappresenta ad esempio quello di CD Projekt, che ha voluto chiarire che i lavori per ultimare Cyberpunk 2077 stanno continuando senza sosta e non subirĂ  rallentamenti.

Chiaramente CD Projekt sta facendo di tutto per tutelare la salute dei propri sviluppatori, proprio per questo ha deciso di adottare la politica del lavoro a casa fin quando ce ne sarĂ  bisogno.

Proprio per questo è alquanto sicura che riusciranno a completare i lavori per Cyberpunk 2077 e a rispettare la data d’uscita fissata per il 17 settembre 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento