Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi video che mettono in mostra particolari aspetti del prossimo Cyberpunk 2077, tra cui il mondo di gioco e le gang. Non solo vengono rilasciati finalmente i requisiti di sistema ufficiali della versione PC.

CD PROJEKT RED consiglia una PC con almeno un processore Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G, 12 GB di RAM, una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon R9 Fury e infine un SSD con uno spazio libero di 70GB.

Cartoline di Night City è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.

Gang di Night City delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno o entrambi per sopravvivere.

La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *