Antec ha annunciato oggi il lancio del case Mid-Tower per il gaming Antec CX600M Trio. Questa ultima aggiunta alla lineup di chassis Antec combina un design compatto con uno stile moderno all’avanguardia, offrendo un sorprendente case microATX perfetto per i PC moderni ad alte prestazioni.
Il Triple Transparent View consente di visualizzare la build attraverso i pannelli in vetro temperato senza soluzione di continuità posizionati sulla parte superiore, anteriore e laterale. Il ben progettato CX600M Trio ARGB offre una visione senza ostacoli.
Il design a Dual Chamber assicura un raffreddamento indipendente per CPU/GPU a sinistra e PSU/Drives a destra. Il Vertical Cooling con massiccia presa d’aria permette l’ingresso di una grande quantità d’aria attraverso la parte inferiore e laterale, facilitando la dissipazione del calore e proteggendo l’hardware dal surriscaldamento. La rete a maglia fine da 1,5 mm sul lato destro impedisce l’ingresso della polvere.
Il case è dotato di 3 ventole ARGB/PWM preinstallate da 120 mm. È possibile utilizzare la ventola principale del case per collegare in serie le altre due ventole per la sincronizzazione ARGB e creare il proprio stile personale.
Il CX600M Trio supporta l’installazione simultanea di un radiatore da 360 mm sulla parte inferiore e di un radiatore da 240 mm sul lato.
CX600M Trio ha un prezzo aggressivo di soli €109.