Crysis Remastered 2.1.2 – Ora il Ray Tracing è su tutte le superficie

L’aggiornamento 2.1.2 di Crysis Remastered è stato rilasciato su PC e offre una modalità di ray tracing sperimentale che porta i riflessi RT su quasi tutte le superfici del gioco.

Questa alterazione porta la grafica ray tracing del gioco al livello successivo, consentendo riflessi adeguati su superfici ruvide e una riflettanza speculare del 5% su tutte le superfici. Questa modalità è attivabile in modo “Sperimentale” e attualmente è troppo onerosa per la maggior parte delle GPU, ma potrebbe cambiare la situazione con il DLSS.

L’aggiornamento 2.1.2 riattiva anche il Motion Blur, un’opzione che è stata disabilitata nella patch 2.1.1 a causa di un bug che rendeva l’effetto più intenso del previsto. Anche le prestazioni di ray tracing di Crysis Remastered sono state ottimizzate per risoluzioni 4K.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori mouse da gaming per mancini – Maggio 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci