CORSAIR ha annunciato oggi il lancio delle nuove tastiere meccaniche da gioco CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE. Il nuovo duo di tastiere K70 RGB MK.2 LOW PROFILE si basa sulla pluripremiata K70 RGB MK.2 combinando gli interruttori RGB CHERRY MX a profilo basso con un nuovo design sottile, per una digitazione più confortevole esperienza pur preservando la precisione meccanica e le prestazioni di gioco della gamma K70.
Il cuore delle tastiere K70 RGB MK.2 LOW PROFILE sono i nuovi interruttori CHERRY MX Low Profile, che abbinano le prestazioni CHERRY con una nuova altezza inferiore dell’interruttore da 11,9 mm e una breve distanza di attuazione. K
La custodia per questi nuovi interruttori a basso profilo è stata progettata per aumentare la diffusione dei LED e, combinata con i keycaps riprogettati che si avvicinano ai LED, rendono ogni singolo tasto retroilluminato RGB più luminoso e vivido. Gli utenti possono controllare i loro schemi di illuminazione ed effetti con il software CORUEIR iCUE, consentendo la piena personalizzazione e sincronizzazione con i dispositivi compatibili con iCUE su tutto il loro sistema. Inoltre, iCUE offre anche il controllo completo per creare macro potenti e rimappature chiave personalizzate.
L’iconico telaio in alluminio spazzolato della K70 è stato ridisegnato per integrare perfettamente questi nuovi interruttori. Con un’altezza di soli 29 mm, è la più sottile tastiera da gioco meccanica desktop che CORSAIR abbia mai creato. Gli utenti sentiranno immediatamente la differenza del telaio a basso profilo, permettendo loro di tenere le mani più vicine alla loro posizione naturale, mettendo meno stress sul palmo e sui polsi.
Le tastiere meccaniche CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE sono immediatamente disponibili presso la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR.