Obsidian Entertainment in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil ha annunciato oggi i piani post lancio, pacchetti di espansione, per Pillars of Eternity 2: Deadfire. I pacchetti di espansione includeranno nuove missioni, nuove aree da scoprire, nuovi segreti da rivelare e una miriade di nuovi personaggi da affrontare e sfide da superare!
Il primo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC), ‘Beast Of Winter‘ sarà disponibile a luglio 2018 e ci porterà in un’isola popolata da un misterioso culto del giorno del giudizio, che nasconde un antico segreto.
Il secondo DLC ‘Seeker, Slayer, Survivor‘ disponibile da settembre 2018, è un’espansione su un’isola sconosciuta per riscoprire antiche reliquie e sconfiggere i più abili e feroci nemici di Eora.
Il terzo DLC, ‘The Forgotten Sanctum‘ disponibile a novembre 2018, metterà alla prova la fedeltà e la moralità del tuo gruppo nel tentativo di aiutare (o ostacolare) i grandi maghi di Eora.
Tutti e tre i pacchetti sono inclusi nell’edizione Obsidian di Pillars of Eternity 2: Deadfire. Un season pass che include tutti i DLC sarà disponibile all’acquisto quando il gioco verrà lanciato al prezzo di € 24,99.
Pillars of Eternity 2: Deadfire sarà disponibile dall’8 maggio 2018 su Windows PC, Mac e Linux.