Fare qualcosa con i piedi, per non dire un’altra parte anatomica, in italiano significa fare qualcosa male, approssimativamente, o comunque non al massimo delle proprie potenzialità. Non è il caso di Lim “Larva” Hong Gyu, un giocatore professionista di Starcraft, il quale nel bel mezzo delle finali dei Zotac Cup Master Showman era tanto sicuro della propria vittoria del secondo match contro l’avversario Luo “Legend” Xian che ha preso l’espressione alla lettera e s’è messo a giocare usando il piede, vincendo lo stesso.
Come se non bastasse, il nostro eroe Larva ha aggiunto oltre al danno, la beffa, in quanto durante il terzo e ultimo match, ha smesso di giocare togliendo le mani dal mouse e dalla tastiera e ha fatto finta di farsi un sonnellino, riuscendo comunque a vincere (il risultato è stato 3-0).
Tutto è bene quello che finisce bene? Nient’affatto, in quanto Zotac, la marca hardware dal quale il torneo prende il nome, non ha preso bene quel gesto, considerato poco sportivo e professionale, e sta considerando l’ipotesi di bandire permanentemente Larva da ogni futuro incontro.