Come giocare con i piedi e vincere un torneo a Starcraft

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Fare qualcosa con i piedi, per non dire un’altra parte anatomica, in italiano significa fare qualcosa male, approssimativamente, o comunque non al massimo delle proprie potenzialità. Non è il caso di Lim “Larva” Hong Gyu, un giocatore professionista di Starcraft, il quale nel bel mezzo delle finali dei Zotac Cup Master Showman era tanto sicuro della propria vittoria del secondo match contro l’avversario Luo “Legend” Xian che ha preso l’espressione alla lettera e s’è messo a giocare usando il piede, vincendo lo stesso.
Come se non bastasse, il nostro eroe Larva ha aggiunto oltre al danno, la beffa, in quanto durante il terzo e ultimo match, ha smesso di giocare togliendo le mani dal mouse e dalla tastiera e ha fatto finta di farsi un sonnellino, riuscendo comunque a vincere (il risultato è stato 3-0).
Tutto è bene quello che finisce bene? Nient’affatto, in quanto Zotac, la marca hardware dal quale il torneo prende il nome, non ha preso bene quel gesto, considerato poco sportivo e professionale, e sta considerando l’ipotesi di bandire permanentemente Larva da ogni futuro incontro.

 

LEGGI ANCHE  Take-Two ha cancellato un gioco mai annunciato costato $53 milioni

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Miglior case PC bianco | Quale comprare e come sceglierlo

I case per PC con colorazione bianca sono sempre più ricercati ed apprezzati dagli utenti. Si tratta di una scelta ideale per chi è in …

5 migliori volanti per PC – Guida Novembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!