Cities: VR è la versione realtà virtuale di Cities: Skylines, uscirà nel 2022

Cities VR
Cities VR

Il popolare city-builder Cities: Skylines avrà presto un nuovo gioco per la VR, chiamato Cities: VR, che ci permetterà di prendere in mano le redini della vostra città da una nuova prospettiva. Il simulatore di costruzione e gestione di città è in arrivo su Meta Quest 2 nella primavera del 2022.

Cities: VR è sviluppato e pubblicato dal veterano studio VR Fast Travel Games, il team di Stoccolma dietro Apex Construct, The Curious Tale of the Stolen Pets e Wraith: The Oblivion – Afterlife.

Proprio come l’originale Cities: Skylines, saremo in grado di fare tutta la stessa pianificazione urbana e gestione della città, anche se con la possibilità di immergervi completamente nel mondo.

Cities: Skylines è l’ultimo moderno city-builder, ed è un onore portare questo franchise in VR“, ha detto Erik Odeldahl, Creative Director di Fast Travel Games. “Il genere city-building ha un enorme potenziale nel mercato VR e non vedevamo l’ora di lavorare su questa IP. Abbiamo speso una tonnellata di tempo, ricerca ed energia per tradurre Cities: Skylines in VR in un modo che sia al tempo stesso accessibile per i nuovi giocatori e una nuova sfida per i veterani di Cities. Non vediamo l’ora di vedere cosa costruiranno i giocatori!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento