CHIEFTEC ha lanciato oggi la nuova serie VEGA di alimentatori, che vanta un’efficienza certificata 80 Plus Gold, la conformità allo standard ATX 3.1 e il supporto nativo per i connettori PCI-E Gen 5. La serie VEGA di CHIEFTEC è costruita secondo lo standard Intel ATX 12 V 3.1 e offre un ottimo rapporto prezzo-prestazioni fino a 850 W, mantenendo l’affidabilità tipica di Chieftec.
La serie VEGA utilizza un convertitore LLC Half-Bridge con tecnologia DC-to-DC per fornire un’elevata efficienza e stabilità energetica. I cavi nativi extra-lunghi di colore nero rendono questi alimentatori adatti per i giocatori che desiderano costruire il proprio sistema, anche in case per PC di grandi dimensioni. Inoltre, la ventola silenziosa da 135 mm con cuscinetti a fluido dinamico (FDB) ottimizza il bilanciamento tra prestazioni di raffreddamento e livelli di rumore.
La serie VEGA rappresenta una scelta affidabile per tutte le esigenze di elaborazione, incorporando tutte le necessarie funzioni moderne di protezione e sicurezza. Con un prezzo al pubblico di 89,90 EUR per il modello PPG-750-S e di 99,90 EUR per il modello PPG-850-S.