Annunciato all’inizio di quest’anno al Computex 2017, oggi Silverstone annuncia la disponibilità del nuovo SilverStone RedLine RL07.
Redline RL07 di SilverStone è uno chassis tower con carattersitico design del pannello anteriore, associato ad una struttura interna funzionale e pratica. Presenta uno stile audace, di tipo asimmetrico che rende omaggio ai precedenti chassis aggressivi serie Redline lanciati nel 2012, ma migliorati con dettagli spesso disponibili solo su case che costano molto di più.
All’interno, RL07 presenta molte caratteristiche moderne come coperchio alimentatore/unità, comodi cassetti hard drive ad incastro, filtro antipolvere di accesso rapido e design intelligente di passaggio del cavo posteriore.
Non solo offre uno spazio estremamente versatile per l’installazione di tutti i componenti principali, ma garantisce un supporto incredibile per una miriade di configurazioni di raffreddamento. Sono presenti quattro alloggi ventola in totale da 120/140 mm intorno al case con il massimo supporto radiatori fino a 360 mm per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di PC.
Silvestone non ha rivelato i prezzi ufficiali, per ulteriori informazioni visitare la pagina ufficiale: http://www.silverstonetek.com.tw/product.php?pid=772&area=en
Sembrano interessanti esteticamente…. ma quando saranno sul mercato??? Paragonabili al nzxt h700?