Il nuovo case SilverStone Primera PM01 6

Primera è il termine spagnolo che indica “primo” o “di prima classe”. I case di questa serie sono stati progettati per coloro che cercano di creare un PC ricco di funzionalità ed esteticamente di tendenza.

pm01wa-w-15 pm01br-w-4

Primera PM01 è un case per computer incredibile che combina stile accattivante e funzionalità in un pacchetto raramente visto nel mondo dei PC. Utilizza una finitura di alta qualità a forma di piano con pannello di aspirazione a rete di grandi dimensioni ispirato alla griglia di aspirazione delle auto sportive per esterni eccezionalmente eleganti. Associato ad un sistema di illuminazione elaborato composto da ventole a LED e strisce luminose a LED integrate regolabili, il PM01 è in grado di trasmettere la sensazione di un’auto di lusso su un case per computer altamente personalizzabile.

pm01br-w-15 pm01br-w-14

Il layout interno spazioso supporta una varietà di componenti grandi dimensioni e di gamma alta, progettati per un raffreddamento efficiente e silenzioso grazie alle tre ventole di aspirazione a LED da 140 mm e ad una ventola di scarico da 140 mm. Fedele alla tradizione SilverStone, il PM01 presenta anche un’eccellente protezione dalla polvere grazie all’utilizzo di filtri facilmente rimovibili e alla configurazione del flusso d’aria a pressione positiva.

pm01br-w-8 pm01br-w-11

Gli utenti meno esperti troveranno questo case piacevole da costruire e mantenere, mentre gli utenti avanzati potranno trovare estremamente utili alcuni dettagli quali il supporto per due posizioni di montaggio del radiatore da 360 mm e i fori di montaggio per il serbatoio dell’acqua per la creazione di bellissimi PC raffreddati a liquido.

Prezzo di vendita 110,50 euro (IVA inclusa).

pm01wa-w-34right-1

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *