Secondo alcune fonti vicine al noto sito Kotaku, Warner Bros. avrebbe cancellato definitivamente un gioco basato sul film Suicide Squad. Il titolo era oramai in sviluppo da un paio di anni, e stava venendo sviluppato da Warner Bros. Montreal, casa di sviluppo nota sopratutto per Batman: Arkham Origins. Il team di sviluppo che si stava occupando del gioco, sarebbe stato spostato nella realizzazione di un nuovo titolo su Batman. Notizie certe su questo gioco ancora non sono state rilasciate, quindi se siete dei fan dell’uomo pipistrello dovrete prepararvi a una non breve attesa, prima di sapere nuove informazioni sul gioco.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Walton Goggins torna nei panni di The Ghoul per la seconda stagione di Fallout
La produzione della seconda stagione di Fallout è in pieno svolgimento e recentemente Walton Goggins, che interpreta The Ghoul, è apparso sui social media per condividere un breve messaggio. Il suo post è stato accompagnato da una nuova immagine che lo mostra nel reparto makeup mentre gli viene applicata la sua “pelle da ghoul”. In…
Hatsune Miku pronta a conquistare Fortnite nel 2025
Hatsune Miku, la famosa cantante virtuale giapponese, arriverà su Fortnite nel 2025. I fan prevedono che apparirà come presentatrice del Fortnite Festival, il che si allinea perfettamente con la storia del personaggio. Hatsune Miku ha un seguito impressionante di diversi milioni di persone – solo su YouTube il personaggio ha oltre 3,2 milioni di iscritti….
The Witcher 4: dimensioni della mappa e il numero di quest simile al precedente capitolo
Durante una recente intervista, CD Projekt Red ha rivelato nuovi dettagli su The Witcher 4, il prossimo atteso capitolo della celebre serie di videogiochi. I vice presidenti Sebastian Kalemba e Małgorzata Mitrega hanno dichiarato che la mappa del gioco avrà “più o meno” le stesse dimensioni di The Witcher 3 e anche il numero di…
Steam Deck OLED ricondizionati: Stessa qualità, prezzo inferiore
Valve ha appena annunciato l’aggiunta della versione OLED dello Steam Deck alla sua linea ufficiale di dispositivi ricondizionati. Ora è possibile acquistare uno Steam Deck OLED a partire da 459,00€ per la variante da 512 GB o 549,00€ per la versione da 1 TB, con un risparmio rispettivamente di oltre 100 euro rispetto alle unità…
Valve prepara l’espansione di SteamOS a PC e dispositivi portatili di terze parti
Valve si prepara per l’espansione di SteamOS e ha rilasciato nuove linee guida per il branding “Powered by SteamOS”, mentre si appresta ad ampliare il supporto di SteamOS per PC e dispositivi portatili di terze parti. Le linee guida includono vari casi, come il logo “Steam” per i giochi disponibili e funzionanti su Steam, il…
L’emulatore ShadPS4 apre la strada a Infamous Second Son, Knack, Killzone e Medieval
L’emulatore ShadPS4 sta facendo progressi significativi nell’avvio di alcuni dei migliori giochi per PlayStation 4. Pochi mesi fa, questa impresa era impossibile, ma ora l’emulatore è in grado di avviare titoli come Infamous Last Light, Infamous Second Son, Ratchet & Clank, Knack, Killzone Shadowfall e Medieval. Nessuno di questi giochi ha una versione per PC,…