Bohemia Interactive mostra il suo Enfusion Engine next gen

enfusion engine
enfusion engine

Bohemia Interactive, lo sviluppatore dietro al franchise di Arma, ha rivelato ufficialmente il loro motore di gioco Enfusion di nuova generazione, che dovrebbe diventare il cuore e la spina dorsale tecnologica dei prossimi giorni dello studio.

Con il loro nuovo sito web e il video rivelatore di Enfusion, Bohemia Interactive ha mostrato alcune delle capacità tecnologiche del motore, confermando che il motore supporterà processori ad alto numero di core e supporterà le API DirectX 12.

I giochi di Bohemia Interactive sono tipicamente progettati sulla simulazione, offrendo ai giocatori un gameplay complesso e con alti requisiti hardware. Con Enfusion, Bohemia Interactive vuole portare le cose al livello successivo, offrendo capacità che spingeranno i sistemi di gioco di fascia alta ai loro limiti. Sul loro sito web, Bohemia Interactive ha dichiarato che “Vogliamo che il vostro PC Master Race a 16 core suda”. Fortunatamente, il motore è anche progettato per essere abbastanza scalabile “per assicurarsi che tutti possano godere dei loro contenuti attraverso varie build e generazioni di console”.

Enfusion è un motore progettato con il modding in mente, supportando la creazione di asset usando programmi come Blender e strumenti dedicati che i giocatori possono sfruttare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento