Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Gaming PC €750

AleSfonny
 Condividi

Post Raccomandati

Che ne pensate di questa configurazione?

Scheda madre: Gigabyte GA H97-HD3

Processore: Intel i5 4690

Scheda video: Sapphire R9 280X dual-X

RAM: Corsair vengeance pro 8gb (2x4gb) 1600 mhz

HDD: WD caviar blue 1tb

Alimentatore: xfx pro 550w

Case: Zalman Z11

In tutto sono sui €770. Se riuscite a consigliarmi una diversa configurazione migliore va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Nuova configurazione RTX 4070 Ti, basta un ryzen 7700x e 750w??

Ciao volevo fare una nuova configurazione,  stavo guardando quelle che consigliate quindi sono orientato per ryzen 7700x, ho solo un paio di domande attualmente il mio alimentatore è da 750 w è di 5 anni fa , basta ?. Il dissipatore da 240 o 360 ? Come case pensavo a questo https://www.amazon.it/dp/B0B17JZCLB/?coliid=I2OQ5UPNFVZZ&colid=3IBWJIAGHSJ5W&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it Gpu: https://www.amazon.it/dp/B0BHDZLM1N/?coliid=I24V6269VG4NEN&colid=3IBWJIAGHS

in PC Completi

• giudizio sulla configurazione

alla fine dopo mesi e mesi mi sono deciso e ho acquistato questi componenti cosa ne pensate? case - obsidian 1000d alimentatore - corsair rm1000x dissipatore - corsair icue h170i elite da 420 scheda video gigabyte geforce rtx 4090 oc m.2 samsung 990 pro 2 tb ssd samsung 870 evo 4 tb processore - i9-13900k scheda madre - asus tuf gaming z790 plus wifi ram - corsair vengeance rgb 2x32 da 6000mhz ddr5 10 ventole - Corsair QL120 RGB

in PC Completi

• Richiesta consigli nuova configurazione PC gaming 1080p

Buongiorno a tutti e buona festa della liberazione, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming. Non ho un budget prefissato, tuttavia partendo dai seguenti componenti vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile ma comprando cmq componenti di buona qualità. Vi elenco di seguito alcuni dei componenti che vorrei acquistare con i relativi prezzi aggiornati ad oggi: cpu: Cpu Intel Core i5-12400F 18M Cache 4.40GHz [BX8071512400F 99ATJ7 / 99ARGP

in PC Completi

• Configurazione pc

Buon giorno, apro questa discussione per avere un vostro parere per quanto riguarda la mia ipotetica pc build futura. Desidererei un pc che mi consenta di giocare, editare e streammare. Con un budget di 1400/1300 euro. Con CPU:Amd e GPU:Nvidia, dissipatore ad aria, Case con tecnologia Mesh e magari basato su una piattaforma che mi consenta di aggiornare la build. Grazie. E buona giornata.    

in PC Completi

• Configurazione pc editing e streaming

Buon giorno, apro questa discussione per avere un vostro parere per quanto riguarda la mia ipotetica pc build futura. Desidererei un pc che mi consenta di giocare, editare e streammare. Con un budget di 1400/1300 euro. Con CPU:Amd e GPU:Nvidia, dissipatore ad aria, Case con tecnologia Mesh e magari basato su una piattaforma che mi consenta di aggiornare la build. Grazie. E buona giornata.    

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...