Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Gaming PC €750

AleSfonny
 Condividi

Post Raccomandati

Che ne pensate di questa configurazione?

Scheda madre: Gigabyte GA H97-HD3

Processore: Intel i5 4690

Scheda video: Sapphire R9 280X dual-X

RAM: Corsair vengeance pro 8gb (2x4gb) 1600 mhz

HDD: WD caviar blue 1tb

Alimentatore: xfx pro 550w

Case: Zalman Z11

In tutto sono sui €770. Se riuscite a consigliarmi una diversa configurazione migliore va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Per i pezzi prendo tutto da amazon. Il PC lo userei quasi esclusivamente per il gaming. Non mi interessa l overclock perché non sono molto esperto in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma da amazon poi i componenti ti arrivano ad intermittenza.....

Grazie per l'informazione, non lo sapevo. Comunque ho guardato su #### e su #### il prezzo è leggermente più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in questi giorni completerò l'ordine. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema.

Un tecnico amico di mio padre sostiene che la config è "sproporzionata". Dice anche che non è abbastanza areati e che la scheda video è troppo grande/potente per l'alimentatore. Dice che la scheda madre ha già la scheda video e la scheda video aggiuntiva sarebbe troppo. Ha detto che servirebbe quindi un alimentatore più potente una scheda madre meno potente/piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...