Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Asus Vivobook, Nuovo portetile quindi....

mrfranck03
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi mi hanno appena regalato un portatile quindi ho intenzione di vendere il mio che non é vecchio anzi l ho comprato a febbraio 2017 su amazon: Asus Vivobook X556UV-XO288T, 15.6" Portatile, Intel core i5-6198DU (2.3 ghz), 4GB di RAM, 500GB HDD, Nvidia Geforce GT 920MX, colore Grigio-Blu https://www.amazon.it/dp/B01M62NEWK/ref=cm_sw_r_cp_apa_nxXfAbNKDF877

A quanto mi consigliate di venderlo? Considerando che ha ancora garanzia e che l ho pagato 490. 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Asus Vivobook, Nuovo portetile quindi....
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @mrfranck03, io proverei inizialmente sui 380 euro, poi al massimo scendi qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Asus tuf gaming rotto - riparazione

Ieri il mio monitor ha ricevuto un colpo dall'orologio gigante che era appeso al muro e si è rotto. Ho già appurato che non è coperto dalla garanzia i danni accidentali. Volevo sapere esistono centri che effettuano sostituzioni o riparazioni? Si tratta del LCD, io in internet non ne ho trovati. Seconda domanda vale la spesa? So che costerà però il monitor costa più di 300 euro, se la spesa è inferiore direi che mi conviene farlo riparare. Grazie dell'aiuto. Allego foto. 

in Monitor

• Asus maximus xi formula problemi

Problema avvio asus maximus xi formula, crasha al momento di alimentare la cpu (provato con 2 cpu funzionanti i3 8100 e i9 9900k). Staccando il cavo 8 pin dell'alimentazione cpu parte con (naturalmente) error code 00 cpu.  La scheda ha funzionato con i3 8100 e un banco ram hyper fury 2333, senza nvme e ssd. Poi al momento di metterla nel case mi ha fatto questo problema.

in CPU, Schede Madri e RAM

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2

Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono?

in CPU, Schede Madri e RAM

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...