Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

zallaro89

Pc Gaming 750-800 €

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farmi un bel pc gaming con max 750-800€ se arriva a 750€ meglio, premetto che ci capisco veramente poco mi fido di voi togliendo dal prezzo monitor tastiera e mouse che ce li ho gia, grazie a tutti in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa giochi/ti piacerebbe giocare? Vuoi giocare a qualche emulatore? Fai editing video/audio amatoriale? Sono cose importanti perché buttare una build così su due piedi senza conoscere le tue esigenze potrebbe significare farti sprecare soldi in cose che magari non ti servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no solo gaming classico tipo giochi come AC, battlefield watch dogs

Per battlefield non ci son problemi, ma AC e watch dogs, come tantissimi giochi ubisoft, su pc vanno male, ma proprio tanto male, watch dogs al punto di arrivare all'ingiocabilità visto che spesso crasha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farmi un bel pc gaming con max 750-800€ se arriva a 750€ meglio, premetto che ci capisco veramente poco mi fido di voi togliendo dal prezzo monitor tastiera e mouse che ce li ho gia, grazie a tutti in anticipo :)

Il pc lo assembli te o vuoi che ti venga assemblato dal negozio? windows lo hai già? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto intanto :);)

Per battlefield non ci son problemi, ma AC e watch dogs, come tantissimi giochi ubisoft, su pc vanno male, ma proprio tanto male, watch dogs al punto di arrivare all'ingiocabilità visto che spesso crasha.

vabbe era per dire un paio di giochi che mi sono venuti in mente per farti capire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie, assemblato in negozio e  senza windows che lo prenderò quando prendero il PC

2edccn7.png

ti premetto che il case deve piacere a te eh...... io te ne metto uno decente per la config , poi al massimo vai sul sito a valuti tu stesso i case in base ai prezzi.

Ti stavo mettendo pure un dissipatore a parte per la cpu ma quelli di #### montano solo i dissi stock ergo il dissipatore aftermarket avresti dovuto montarlo da solo..... comunque lo puoi sempre aggiungere in futuro.

Il servizio di assemblaggio e test va chiaramente inserito nel carrello insieme ai componenti

Se hai domande o dubbi chiedi pure ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...