Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio MasterBox Lite 5

Xx_DeadFox27_xX
 Condividi

Post Raccomandati

allora ciao a tutti io sono un patito delle console infatti possiedo una ps4 ma essendo che devo mantenere un canale youtube avrei bisogno ogni tanto di passare su pc quindi o deciso di comprare un pc da gaming,solo che vorrei dei consigli sulla personalizzazione del mio CASE ma non qualcosa da POCO STRAVAGANTE  ma di qualcosa che dia all ochio subito

https://www.amazon.it/gp/product/B06XYJ6MSM/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2FPK7HUCJO3E2&psc=1 ---------->QUESTO E IL CASE

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, che budget hai?? e il case ATX immagino di formato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Consiglio MasterBox Lite 5

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

in PC Completi

• Supporto per gpu e case

Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

in Schede Video

• Aiuto upgrade PSU, CASE e SCHEDA MADRE

Buongiorno! Da due anni sono passato al pc gaming e credo che sia arrivata l'ora di un piccolo aggiornamento; attualmente ho un PC preassemblato, le specifiche sono: Ryzen 5 2600 1060 3gb 16gb ram Ora però viene il problema, il mio primo acquisto voleva essere un nuovo Case, perché quello attuale è piccolo e chiuso, quindi non mi permetterebbe di montare una nuova GPU, ma andando a vedere le specifiche del pc ho visto che scheda madre e alimentatore non possono

in PC Completi

• case micro atx a meno di 80€

ciao, sapreste dirmi quali sono i case microatx che costano meno di 80/85€, possibilmente con pannello in vetro temperato, lo spazio per un eventuale dissipatore a liquido da 240; su amazon avevo visto qualcosa della noua,è buono come marchio ? 

in Case e Alimentatori

• Consigli scelta primo case

Finalmente ho deciso la mia configurazione  Ryzen 5 5600x B550 (ancora devo decidere quale versione)  GeForce 1650 tuf gaming 4gb Arctic freezer 34 duo Antec hcg650 1 ssd, 1hdd, 2 ram da 16gb totale  Ora decisione importante ma molto difficile.. Il case.  Perfavore vorrei dei consigli su questi che sto visionando considerando che al momento mi interessa un buon airflow e silenziosità non disdegnando qualche puntina di rgb.  Grazie per l'aiuto.  C

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...