Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming 630€

DANIELSILICONE
 Condividi

Post Raccomandati

Salve community, ho ideato una configurazione pc gaming usando #### sui 630€

questa e la configurazione:

Processore amd fx 6300

Mobo Asrock 970 extreme 3 R 2.0

RAM ddr3 crucial ballistix sport xt 4x2

Vga msi amd r9 270x 2gb gaming

Hard disk western digital caviar blu 1tb 7200rpm 64mb sata3

Alimentatore xfx pro series 550w core edition

Card reader ultron ucr 75 in 1 nero

Masterizzatore samsung sh 224db bebe

Scheda rete tp-link TL-wn951n

Dissipatore cooler master hyper 412s

Case aerocool v3x advance fan led rosso

il monitor ed il resto sono esclusi, pure il sistema operativo

cosa mi dite? Voglio solo sapere se i pezzi sono compatibili e se mi fanno giocare ai giochi recentissimi con dettagli medio alti senza troppe pretese, voglio giocare in HD e se si può in FULL

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Salve community, ho ideato una configurazione pc gaming usando #### sui 630€

questa e la configurazione:

Processore amd fx 6300

Mobo Asrock 970 extreme 3 R 2.0

RAM ddr3 crucial ballistix sport xt 4x2

Vga msi amd r9 270x 2gb gaming

Hard disk western digital caviar blu 1tb 7200rpm 64mb sata3

Alimentatore xfx pro series 550w core edition

Card reader ultron ucr 75 in 1 nero

Masterizzatore samsung sh 224db bebe

Scheda rete tp-link TL-wn951n

Dissipatore cooler master hyper 412s

Case aerocool v3x advance fan led rosso

il monitor ed il resto sono esclusi, pure il sistema operativo

cosa mi dite? Voglio solo sapere se i pezzi sono compatibili e se mi fanno giocare ai giochi recentissimi con dettagli medio alti senza troppe pretese, voglio giocare in HD e se si può in FULL

Non dovresti avere problemi anche a maxare parecchi giochi in FullHD, giochi recentissimi anche a ultra dovrebbero farti minimo un 30fps circa, quindi a medi direi che giochi tranquillo a 60. Occhio però che se vuoi giocare a emulatori(sì sono abbastanza pedante perché in negozio tantissima gente viene e si lamenta), con i processori AMD non ce la fai praticamente(e i giochi emulati non sono come i giochi per pc dove 30fps son giocabili, li devi per forza giocare full speed perché tutto è registrato a quella velocità e non c'è frameskip).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi anche a maxare parecchi giochi in FullHD, giochi recentissimi anche a ultra dovrebbero farti minimo un 30fps circa, quindi a medi direi che giochi tranquillo a 60. Occhio però che se vuoi giocare a emulatori(sì sono abbastanza pedante perché in negozio tantissima gente viene e si lamenta), con i processori AMD non ce la fai praticamente(e i giochi emulati non sono come i giochi per pc dove 30fps son giocabili, li devi per forza giocare full speed perché tutto è registrato a quella velocità e non c'è frameskip).

Al massimo scarico un emulatore android per giocare a clash

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...