Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problemi con windows

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Pammachio

Pammachio

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 luglio 2014 - 11:44

Salve a tutti voi,
spesso quando apro Chrome su pc (non impostato a browser predefinito) in Windows Seven, se poi lo chiudo capita che il pc fa come se schiacciassi il tasto ctrl (almeno fino a quando non vado a ri-premere quel tasto). Ho già provato a reinstallare Chrome e a far controllare tutto dall'anitivirus, ma niente da fare Qualcuno sa perchè mi fa questo scherzetto e come possa eventualmente risolvere?
Grazie mille

#2 an97

an97

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 15 luglio 2014 - 01:43

La tiro là:

Controlla fra i processi prima durante e dopo quello che ti accade se vedi anche per un solo secondo rundll32 o qualcosa del genere fai C:--->Windows---->Tasks,cancella tutto(se ti da un errore ignoralo) ora dovresti aver risolto tutto però questo solo se vedi il processo Rundll32.exe fra i processi attivi 

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 luglio 2014 - 06:25

Chissà se ha risolto con il tuo consiglio (credo/spero di si) :P

#4 an97

an97

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 16 luglio 2014 - 06:38

Se è cosi vuol dire che sono proprio un genio xD.

Mi è successa una cosa simile con l'avvio di ogni programma,si apriva sempre rundll32 ad occupare potenza del processore,sono impazzito nel cercare una soluzione e l'ho trovata

#5 Ezyy

Inviato 17 luglio 2014 - 07:07

era un spammer per quello che non si collega più....

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 luglio 2014 - 07:49

A ecco, qui chiudo allora :P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!