-
Discussioni Simili
-
Configurazioni PC da gaming (Dicembre 2024)
In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI. -
Dove installare SO, giochi e programmi
Buongiorno, sto' aggiornando il pc con la nuova piattaforma AM5, il Ryzen 7 7800x3d, Rtx 4070 ecc. quindi avrete capito che uso il PC prevalentemente per i videogiochi anche se qualche volta lo uso per fare preventivi di lavoro per inviarli ai clienti e usare vari programmi per tenere il sistema sotto controllo ecc. Ora dovrei decidere se è meglio acquistare un solo SSD NVMe da 2 TB o anche 4 e installare tutto li dentro compreso Sistema Operativo, giochi e programmi oppure mettere il sistema -
Configurazioni per giocare in 1440p
Buongiorno, mi ritrovo con un PC assemblato con queste componenti: Scheda madre ROG maximus formula xi Processore i7 9700k raffreddato con aio rog RAM patriot Viper 2x8gb 4000mhz Scheda video intel arc a750 Volevo sapere se con queste componenti si può far girare in 2k (su monitor G5) giochi di ultima generazione.... -
Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro
Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto -
Non riesco ad installare Windows...
Salve ragazzi, dopo aver assemblato il mio primo pc mi sono procurato qualche USB per installare Windows ma nulla da fare. Ho provato circa 5 USB, sia Windows 10 che 11, ho provato a smanettare cambiando qualche impostazione di boot ma il risultato è sempre lo stesso... Ossia che ritorno al BIOS, sono bloccato! Non importa cosa faccia o che preferenza di boot scelga, alla fine o mi ritrovo nel bios come sempre o, con alcuni settaggi, in una schermata nera dove posso solo cliccare un pulsante perin Windows
-