Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema mouse


Post Raccomandati

Ma parli del touchpad del notebook allora.... sopra avevo letto "il cursore del mouse" , quindi ipotizzavo te usassi un mouse ....

 

I driver sono aggiornati vero? ok detto questo non è che per caso hai smanettato con le impostazioni del mouse appunto sia da windows che da qualche altro programma e questo crea quel fastidio?può essere....

 

Oppure ti si è fottuto il touchpad...

 

 

aspetta aspetta..... che il primo commento del topic è un po ambiguo .... te vuoi dire che mentre giochi col pad la mira del gioco se ne va verso l'alto? oppure ho capito male ancora? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi faccio una domanda più semplice, come fai a giocare col pad?Vorrei escludere uno script che vada appunto ad influire il comportamento del mouse visto che accade solo mentre giochi ma potrebbe avviarsi solo all'avvio di determinati file o programmi all'interno di una cartella,e poi non mi è ben chiara la domanda,ci potrebbero essere mille motivi per cui la freccetta punti sempre in alto,come ad esempio il semplice rilascio e tocco di due parti differenti dello stesso pad verso l'alto in rapida sequenza (difficile da spiegare ma poi si dimostra abbastanza semplice come concetto,prova a tamburellare abbastanza velocemente sul pad e capira)o anche un settaggio sbagliato nelle impostazioni di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto nel gaming e che la visuale punta in alto girando da sola, anche se provo ad abbassare la visuale, torna in alto...

penso che il difetto dipende da xpadder, che va in conflitto con determinati giochi...

Esiste un programma per giocare con il pad ,senza conflitti.. il pad  in questione è Sony ps2

 

Come faccio a giocare con il pad? Semplice , uso pad dal Commmodore 64. Potrai sorridere sapendo che invece del mouse

per navigare su internet, uso il joypad e scrivo con la tastiera virtuale di windows.

mi sono avvicinato nel gaming pc, dopo la delusione della mia ps3, che nonostante cura e attenzione,è stata contagiata

dal difetto di fabbrica, il classico ylod giallo, mi ha lasciato senza parole .

Grazie per la vostra lettura  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è xpadder il problema sisi

 

Programma come xpadder...... bah ce ne sono altri ma il risultato potrebbe essere lo stesso. Ma scusa nn fai prima a prenderti il pad della 360 che funziona dai Dio con i giochi e in tutto il resto senza xpadder?

(eh magari non ti piace il pad della 360)

 

Comunque son sincero, non sono un esperto di programmi per pad su pc :P , cioè per farla breve nemmeno xpadder non l'ho mai provato. (ogni tanto , ma di rado, uso il pad della 360 con qualche gioco ma quello funziona bene e non ha bisogno di xpadder)

 

 

p.s.( piccola curiosità, io ho avuto : commodore 64, nes, super nes , playstation , ps2 , nintendo 64 , per un po anche il dreamcast,xbox 360....... e da un bel po di anni , cioè da quando son passato al pc gaming abbandonando le console , uso mouse+tastiera alla grande. Quindi ci si può abituare a tutto fidati ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, uso la tipologia di gaming con il pad, per una questione di posizionamento notebook.. Nel senso che il notebook

sta collegato con una tv tramite hdmi , e sto di fronte sul divano... mentre la classica postazione è scrivania mouse+tastiera...

Questo perchè quando mi viene a trovare anche qualche amico, mi piace  che apprezzi il mondo dei giochi, anche se oggi

vedo che la gente gioca a i giochini stupidi di Facebook ( spero che nn si offendono )

 

Guarda come è strano il mondo dei giochi, ho finito outlast e portal, eppure se gioco all arcade paperboy 1984 , ho piu' difficoltà 

hihihihi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...