Vai al contenuto

Vorrei assemblare un PC Gaming con MAX 400-450 euro


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si nota molto la differenza di prestazione tra le due CPU? Il case comunque vabbene? (mi entra tutto la dentro vero?) Grazie a tutti e due per l'aiuto comunque ;D

P.S l'ho riscritto perche non sapevo se l'avreste letto xD

Inviato

Perfetto allora vada per la 8320, per essere sicuro nel comprare le cose vi passo i link cosi mi dite se è tutto ok,anche perchè ho visto ad esempio diverse ram CL8,CL9,CL10 ed ho paura che magari faccio una scemenza e prendo quella sbagliata.

 

RAM    http://www.####.com/ddr3-1600mhz-pc12800-corsair-vengeance-2x4gb-p-7941.html

CPU     http://www.####.com/fxseries-fx8320-35ghz-piledriver-125w-p-60360.html

Scheda Madre   http://www.####.com/scheda-madre-asrock-extreme4-970atx-p-93847.html

Scheda Video    http://www.####.com/sapphire-270x-gddr5-with-boost-p-87547.html

 

Il case lo comprerò insieme alle altre cose dopo. Ho visto su internet che questo case che attualmente ho (ovvero ASUS Vento Ta-881) è di qualche centimetro piu piccolo in altezza e larghezza di quello che ho postato ( ovvero Aerocool Vs-92 Case Middle Tower Black Edition). Se mi potete confermare che entra tutto anche in quello che ho.

 

Aerocool Vs-92

  • Larghezza : 200 mm
  • Altezza : 455 mm
  • Profondità : 460 mm

Mentre quello che ho ora, ASUS Vento Ta-881 

  • Larghezza : 180 mm
  • Altezza : 400 mm
  • Profondità : 412 mm
Inviato

Mamma da #### è lentissimo a caricare le pagine...... è un ottimo sito ma selezionare i componenti è un' impresa ogni volta :unsure:

 

Componenti sono ok.

 

 

il tuo case:

TA-881-det3-tek.jpg

 

 

bah...... si di entrare ci entra tutto.... certo che quel case come areazione è un po mbeh..... :ph34r:

 

 

 

 

Cioè l'areocool è un altro mondo ....(come qualità,areazione, facilità di assemblaggio.....)

 

aerocool_Vs-92_2.jpg

Inviato

Per non parlare del Cable Management...  :rolleyes:

 

Cable_Management-490x290.jpg

HAHAHAHA mi rappresenta in pieno. :D:sesene4: 

Grazie Ken Masters e an87 per l'aiuto ! Siete il miglior sito che abbia trovato finora, persino meglio di tom's hardware (gli ho scritto 1 settimana fa).... D:

Vi farò sapere dopo come è andata ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...