Vai al contenuto

Vorrei assemblare un PC Gaming con MAX 400-450 euro

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Si nota molto la differenza di prestazione tra le due CPU? Il case comunque vabbene? (mi entra tutto la dentro vero?) Grazie a tutti e due per l'aiuto comunque ;D

P.S l'ho riscritto perche non sapevo se l'avreste letto xD

Inviato

Perfetto allora vada per la 8320, per essere sicuro nel comprare le cose vi passo i link cosi mi dite se è tutto ok,anche perchè ho visto ad esempio diverse ram CL8,CL9,CL10 ed ho paura che magari faccio una scemenza e prendo quella sbagliata.

RAM    http://www.####.com/ddr3-1600mhz-pc12800-corsair-vengeance-2x4gb-p-7941.html

CPU     http://www.####.com/fxseries-fx8320-35ghz-piledriver-125w-p-60360.html

Scheda Madre   http://www.####.com/scheda-madre-asrock-extreme4-970atx-p-93847.html

Scheda Video    http://www.####.com/sapphire-270x-gddr5-with-boost-p-87547.html

Il case lo comprerò insieme alle altre cose dopo. Ho visto su internet che questo case che attualmente ho (ovvero ASUS Vento Ta-881) è di qualche centimetro piu piccolo in altezza e larghezza di quello che ho postato ( ovvero Aerocool Vs-92 Case Middle Tower Black Edition). Se mi potete confermare che entra tutto anche in quello che ho.

Aerocool Vs-92

• Larghezza : 200 mm
  • Altezza : 455 mm
  • Profondità : 460 mm

Mentre quello che ho ora, ASUS Vento Ta-881 

• Larghezza : 180 mm
  • Altezza : 400 mm
  • Profondità : 412 mm
Inviato

Mamma da #### è lentissimo a caricare le pagine...... è un ottimo sito ma selezionare i componenti è un' impresa ogni volta :unsure:

Componenti sono ok.

il tuo case:

TA-881-det3-tek.jpg

bah...... si di entrare ci entra tutto.... certo che quel case come areazione è un po mbeh..... :ph34r:

Cioè l'areocool è un altro mondo ....(come qualità,areazione, facilità di assemblaggio.....)

aerocool_Vs-92_2.jpg

Inviato

Per non parlare del Cable Management...  :rolleyes:

Cable_Management-490x290.jpg

HAHAHAHA mi rappresenta in pieno. :D:sesene4: 

Grazie Ken Masters e an87 per l'aiuto ! Siete il miglior sito che abbia trovato finora, persino meglio di tom's hardware (gli ho scritto 1 settimana fa).... D:

Vi farò sapere dopo come è andata ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!

Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente di

in PC Completi

• Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650

Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link  Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni,  però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente gl

in PC Completi

• Consiglio acquisto componenti per PC gaming

Secondo voi, come configurazione può funzionare ?

in Tema Libero

• valutazione build PC gaming 1440p: i7-12700K + RTX 4070 SUPER

Ciao a tutti! 😊 Sto pianificando di assemblare un PC da gaming e vorrei avere il vostro parere sulla configurazione che ho scelto. L'obiettivo principale è il gaming in 1440p con impostazioni alte/ultra. Cosa ne pensate di questa build? Ci sono dei componenti che cambiereste o ottimizzazioni che suggerite? Ecco i componenti: CPU: Intel Core i7-12700K 3.6 GHz 12-Core Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB 48.82 CFM Liquid Scheda Madre: MSI B760 GAMING PLUS W

in PC Completi

• PC appena assemblato non si accende

Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a

in Problemi tecnici

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ragazzi risolto era un'estensione di chroome che mi dava problemi. L'ho eliminata e ho risolto :D. (era adblock)
    • salve ho un pc abbastanza potente queste sono le mie caratteristiche 32 gb di ram ddr 5 gpu 4070 super processore rayzen 5 7600 scheda madre b 650 ddr5. aggiornato a windows 11 versione 24H2 ( ho letto che questa versione sta dando diversi problemi a molti utenti) cmq sto notando che internet e poco reattivo esempio se ho piu finestre aperte di varie pagine internet quando passo da una finestra all'altra possono passare anche alcuni secondi (ovviamente non sempre) il sistema non si blocca cioè la freccetta si muove però spesso è poco reattivo non credo sia un problema di connessione dato che ho fatto un test ed è sempre la stessa connessione. Da ignorante in materia può essere dovuto ad un problema di sistema operativo cioè un bug? spero di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare il mio problema. attendo vostre grazie
    • Grazie. Cmq, ho risolto questo fastidioso problema,era l'app Hp center che io uso x il mio mouse wireless che me lo causava essendo che la facevo avviare con windows,tolta(non disinstallata) dall'avvio il problema non si è più ripresentato....al momento🙃 grazie x tutto e buona serata
  • Crea Nuovo...