Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Recensione Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Steve
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, volevo provare questa sezione ancora vuota postando una recensione sul capitolo della serie di Tom Clancy's.

A mio parere per tanti aspetti è davvero un ottimo gioco, grafica ben fatta e mondo veramente ampio con tutte le caratteristiche di un ottimo sparatutto in terza persona di guerra in open world, 

molto bene, secondo me, anche per le rifiniture delle armi.

Purtroppo il gameplay è tante volte un po' ripetitivo ma comunque sia le missioni sono piacevoli perciò fa anche piacere giocarci e alcune volte fare le stesse cose...

Un altro pro sono i dlc molto interessanti !

Il contro "più contro" che voglio sottolineare in questo gioco è il brutto finale che hanno scelto, cioè non tanto brutto in se (anche se breve con una storia troppo semplice) ma messo in un punto della story line che secondo me non ci sta proprio, a metà, con metà mappa ancora da scoprire e con anche molte armi rimaste non scoperte.

Per concludere a me è piaciuto molto, ma per il fatto del brutto finale io darei un 6,5...

PS Di solito ai giochi che mi "prendono" li rigioco volentieri, ma se decidessi  di  riprovare Wildlands non saprei come fare quando la storyline mi riproporrà la missione conclusiva a metà gioco, ci girerò attorno e la lascerò per ultima ? 

Ciao a tutti!

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni più tardi ...
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Io ti rispondo anche se a 3 anni di distanza hah.

Allora il finale non è solo uno.. puoi farlo variare a seconda delle missioni completate.

Credo di averlo riiniziato quasi 20 volte con i miei amici.

Le ultime tutte in modalità difficile senza le hud per renderlo il più realistico possibile.. parliamo che per completare delle semplici missioni ci mettevamo anche 1 ora.. ma rendeva molto più bello il gioco.. 

Poi nel corso degli anni hanno aggiunto veramente molte missioni extra.. tra il predator.. Nomad di splinter cell.. e anche alcune con i membri Rainbow Six Siege.. 

Non è un gioco da completare in 5m per me..

Anzi va preso con calma, è un'ottimo gioco fatto per godersi l'ambientazione e lo stile in se.

Per quanto riguarda il finale specifico noi abbiamo completato tutte le storie e i "boss".

Mi ricordo solo alcune missioni rifatte tipo 20/30 volte hahaha ma dettagli.. 

Se vuoi proprio fare la storia come si deve trovati almeno 3 amici oltre a te che sapete giocare bene e conoscete il gioco, e iniziare la storia in modalità Ghost, in poche parole immagina di arrivare alla fine e morite tutti e 4, arrivederci e gioco dall'inizio hahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Need For Speed World è di nuovo online, open source.

Ciao amici, vi scrivo per parlarvi e portarvi a conoscenza di un gioco/progetto revival che alcuni ragazzi hanno e stanno portando avanti. Si tratta di Need For Speed World, che come sapete è stato un gioco pubblicato da EA e chiuso nel 2015. Era un gioco molto amato dalla community, e dopo la chiusura non c'è stato alcun gioco in grado di rimpiazzarlo, così alcuni ragazzi hanno creato prima una versione offline del gioco, e poi dei server online. É un progetto Open Source. Hanno ricreat

in Free to Play

• Recensione GTA V PS4

Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

in Recensioni degli utenti

• Si può giocare a gli sparatutto con monitor a 5ms di input lag?

Ma 5ms nell' ambito del gaming NON competitivo com'è come numeroso? Ho trovato un monitor molto buono se non per il fatto che l'input lag/tempo di risposta è un po' altino. (5milli secondi) Ovviamente non ho l'esperienza per dire se effettivamente è infattibile, è per questo che ve lo chiedo.    

in Monitor

• Mini Racing World - Un gioco di corse arcade

Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: https://kickstarter.com/projects/kittyinabox/mini-racing-world Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche compr

in Progetti Crowdfunding

• Monster Hunter World scheda video VRAM problemi

Buonasera, sono da poco in questa comunità e da ancora meno in quella del PC gaming quindi mi scuso in anticipo se la questione dovesse risultarvi banale. Ho da poco acquistato un notebook da gaming (hp pavillion gaming 16 con scheda video dedicata di 4Gb) sul quale ho già installato Monster Hunter World, il quale non risulta ingiocabile ma ha sicuramente qualche problema con il frame rate e la visualizzazione nitida delle texture. Nelle impostazioni noto infatti di avere un limite di 0,13Gb, qu

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...