Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

The Elder Scrolls Online

heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Dalle 24:00 di oggi chi ha ricevuto un invito può testarlo. Io ne ho ricevuto uno, e voglio provarlo per due motivi:

Anche essendo un appassionato di giochi PC i MMORPG è l'unico genere che non ho mai provato. ^ ^ Per questi motivi

1) visuale in terza persona spesso troppo distante

2) spesso mancano anche i sottotitoli ita

3) non voglio pagare un abbonamento mensile o trimestrale, va contro i miei principi, penso che se pago il gioco poi devo poter giocare

Ironia della sorte, ogni MMORP incontrato fino ad ora ha sempre una caratteristica di queste sopra, chi non aveva traduzione, chi ce l'aveva era a pagamento, quello che era Free to play aveva la telecamera in terza persona che mi faceva pietà ecc.ecc :asd:

Anche TESO non fa eccezione e avrà il canone mensile, per questo onestamente, gli auguro un successo non tale da mantenere l'abbonamento e da costringere Bethesda a passare al modello FTP hehehhe. Ma visto che sono anche un fan della serie TES dovevo provarlo, ecco perchè sono in beta.

Ora provo a loggare, magari posso loggare in anticipo rispetto la mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...
  • 5 settimane più tardi ...

Io penso che non darei a prescindere soldi per un gioco ogni mese, dopo aver pagato anche il gioco stesso. 

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

sono d'accordo anch'io..non sopporto l'idea di pagare un gioco e dover pagare per giocarci..

ma non fanno grandi affari in generale con me le software house..

salti steam e sconti o bundle sempre :D

non mi ricordo di aver mai speso più di 30€ per un gioco..figuriamoci un abbonamento mensile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• PC per giocare con Ryzen 7 5700G

Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 

in PC Completi

• 3 monitor, come giocare su uno solo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega

in Problemi tecnici

• come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? no bande nere laterali

Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' imposta

in Monitor

• 32 GB di RAM sono eccessivi per giocare?

Ciao a tutti, come da titolo, attualmente ho 16GB di RAM e volevo fare upgrade a 32GB, gioco soltanto. Quindi mi chiedevo, 32 GB di RAM sono eccessivi per giocare? Grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?

Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Grazie

in Audio

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
    • Diventa rovente, cioè estremamente caldo, quasi da scottarsi. Proprio ieri sera l'ho usato per un paio d'ore (non era tanto surriscaldato) ma appena ho lanciato il videogame dopo 4 minuti si è spento. Ho dovuto raffreddarlo davanti al ventilatore per 15 minuti circa prima di riaccenderlo e valutare se funzionava correttamente. 
    • Ciao, ben trovato, mi avevi scritto via e-mail se non sbaglio. La configurazione nel complesso può andare bene, direi di cambiare qualcosa, 32GB attualmente sono inutili potresti anche tenere 16GB, mentre ti direi di prendere alimentatore leggermente migliore come anche un dissipatore più carino esteticamente. Dissipatore: https://www.amazon.it/DEEP-COOL-GAMMAXX-Illuminazione-Indirizzabile/dp/B082DZZR3B o uno a liquido https://www.amazon.it/ARCTIC-Liquid-Freezer-all-One/dp/B07WSDLRVP/ Alimentatore: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX Puoi anche valutare un SSD PCIe 4.0: https://www.amazon.it/Crucial-Plus-CT1000P5PSSD8-Interno-Fino-6600MB/dp/B098WL46RS
  • Crea Nuovo...