Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

The Elder Scrolls Online


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Dalle 24:00 di oggi chi ha ricevuto un invito può testarlo. Io ne ho ricevuto uno, e voglio provarlo per due motivi:

 

 

Anche essendo un appassionato di giochi PC i MMORPG è l'unico genere che non ho mai provato. ^ ^ Per questi motivi

 

1) visuale in terza persona spesso troppo distante

2) spesso mancano anche i sottotitoli ita

3) non voglio pagare un abbonamento mensile o trimestrale, va contro i miei principi, penso che se pago il gioco poi devo poter giocare

 

 

Ironia della sorte, ogni MMORP incontrato fino ad ora ha sempre una caratteristica di queste sopra, chi non aveva traduzione, chi ce l'aveva era a pagamento, quello che era Free to play aveva la telecamera in terza persona che mi faceva pietà ecc.ecc :asd:

 

 

 

Anche TESO non fa eccezione e avrà il canone mensile, per questo onestamente, gli auguro un successo non tale da mantenere l'abbonamento e da costringere Bethesda a passare al modello FTP hehehhe. Ma visto che sono anche un fan della serie TES dovevo provarlo, ecco perchè sono in beta.

 

 

 

Ora provo a loggare, magari posso loggare in anticipo rispetto la mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...
  • 5 settimane più tardi ...

Io penso che non darei a prescindere soldi per un gioco ogni mese, dopo aver pagato anche il gioco stesso. 

 

 

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezz d'onda. Lo avevo provato per curiosità ma sapevo già da subito che non lo avrei comprato, perchè in parole povere odio dover pagar canone mensile successivamente aver acquistato il gioco.  Probabilmente lo prenderò in considerazione(forse) quando alla bethesda capiranno che devono toglierlo.

 

sono d'accordo anch'io..non sopporto l'idea di pagare un gioco e dover pagare per giocarci..

 

ma non fanno grandi affari in generale con me le software house..

salti steam e sconti o bundle sempre :D

non mi ricordo di aver mai speso più di 30€ per un gioco..figuriamoci un abbonamento mensile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille per i consigli, diciamo che al momento preferisco un pc portatile per comodità, al fisso ci penserò in un secondo momento. Ho sempre avuto pc con processore intel, solo una volta mi hanno convinta in passato a prendere un fisso con AMD ma non mi ci sono trovata benissimo quindi anche se costa qualcosa in più preferisco prendere un intel.  Se è questione di qualche mese potrei attendere le nuove uscite e valutare allora.
    • Ciao, In realtà puoi anche spremerlo di più.. anzi 4,7ghz (non lo dico per smontarti) ci arrivano anche gli esemplari molto molto "sfigati" nella norma... e sottolineo nella norma il 9900kf lo porti agilmente a 5ghz senza aver vcore altissimi, visto che hai un eccellente dissipatore (lo uso anche io sul 9700k a 5,1ghz su z370 con 1,30 di vcore) un pensierino ai 5ghz ce lo farei, in caso ti aiuto. Ti dico per ultimo ma non per importanza che poi ogni overclock è un mondo a sé... !
    • Ciao, benvenuta di nuova! il portatile che hai linkato è uno dei migliori in commercio, c'è da aggiungere, sulla stessa cifra puoi valutare questo: Lenovo Legion 7 Notebook Gaming - Display 16" WQXGA 165Hz (Processore AMD Ryzen 7 5800H, 1 TB SSD, RAM 16 GB, Scheda Grafica RTX 3080 16GB GDDR6, Windows 10) - Storm Grey : Amazon.it: Informatica ti costa qualcosa di meno ma hai una scheda grafica migliore, di contro un processore meno potente (rimane più che ottimo per il tuo utilizzo) e "solo" 16GB di RAM che potrai sempre aumentare in futuro. Il notebook MSI ha tutto ha solo una GPU meno potente, ma anche qui dipende dalla tue esigente di gioco, ma giocando su switch riesci tranquillamente con compromessi. Personalmente prenderei l'MSI, se no puoi anche valutare un PC fisso se la questione portabilità non è una priorità. Se non hai così fretta, in massimo due-tre mesi usciranno i nuovi notebook con hardware aggiornato.  
×
×
  • Crea Nuovo...