Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

League of legends PBE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 an97

an97

    PC Gamer Principiante

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 06 luglio 2014 - 12:39

In questo post vorrei discutere di quelli che saranno i futuri possibili cambiamenti su LoL (League of Legends)​.

Volevo parlarvi dei possibili cambiamenti che riguarderanno la Muramana e Manamune 

 

Manamune (oggi)

 

+250 Mana
+20 Attack Damage
+7 Mana Regen per 5 seconds 
UNIQUE Passive - Awe: Grants bonus Attack Damage equal to 2% of maximum Mana.
UNIQUE Passive - Mana Charge: Grants +4 maximum Mana (max +750 Mana) for each basic attack, spell cast, and Mana 

 

Manamune (futura,ancora non certo)

 

cost :: 2100 >>> 2200 (viene eliminato la long sword e viene inserto al suo posto il pickaxe)

attack damage :: 20 >>> 25

 

E fin qui nessun grande cambiamento ma ora vediamo la muramana

 

Muramana (oggi)

 

+1000 Mana

+20 Attack Damage
+7 Mana Regen per 5 seconds

UNIQUE Passive - Awe: Grants bonus Attack Damage equal to 2% of maximum Mana.
UNIQUE Toggle: Single target spells and attacks (on hit) consume 3% of current Mana to deal bonus physical damage equal to twice the amount of Mana consumed.

 

 

Muramana (futura non ancora certo)

 

attack damage :: 20 >>> 25

 passive :: gain 7-60 bonus true damage (on hit and on single-target physical damage spells) and 0-30% attack speed based on stacks of azure

 active :: spend 150 mana to gain a stack of azure for 9 seconds (20 second cooldown). during those 9 seconds, muramana may be activated up to 2 more times to gain additional azure (still costs mana, doesn't extend the 9-second duration).

 

E come possiamo notare nei riguardi della muramana sono stati applicati grandi cambiamenti e champion come jayce o ezreal se non yorick andranno ad avre un grande vantaggio in termini di danni.

 

Jayce

  • Otterra un aumento dei danni con gli attacchi base sia in forma melee sia in forma ranged 
  • In forma melee auenterà i danni della Q e della E

Ezreal

  • Otterra un incremento dei danni di attacchi base
  • Inoltre farà più danni con la Q

Yorick

  • Anche per lui un incremento dei danni base
  • Farà più danni di Q e di E

Inoltre questo oggetto applicando l'effetto on hit potrebbe andare a combinarsi con quello che è l'effetto del Runan

 

Runan

 

+70% Attack Speed

UNIQUE Passive: When basic attacking, bolts are fired at up to 2 enemies near the target, each dealing 10 (+50% of Attack Damage) physical damage. These bolts apply on-hit effects.


  • Carolynkit e ATerbPhypery piace questo

#2 an97

an97

    PC Gamer Principiante

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 06 luglio 2014 - 01:28

Ci andrebbero anche a giovare champion come :

 

Ashe

 

Una combinazione Muramana-Runan andrebbe a permetterle di sloware 3 champion nemici ad hit fare più danni ad essi e poter sostanzialmente diventare manaless

 

Gangplank

 

Anche Gangplank andrebbe a giovare dai nuovi possibili cambiamenti della Muramana cosi da permettersi di rimanere di più in fight e di fare comunque più danni con la Q

 

Jax

 

Come per Gangplank Jax a mio parere sarebbe uno dei champion che gioverà di questo cambiamento più di tutti, spreca molto mana (soprattutto in early) e si basa sugli auto attacchi e noi tutti sappiamo che un jax anche senza feed in mid late game può fare 1v5 no problem. Inoltre la sua Q andrebbe  fare più danni

 

Kayle

 

Come Ashe avrebbe un grande vantaggio con la coppia Muramana-Runan e diventerebbe decisamente op 

 

Master Yi

 

Ne gioverebbe solo il suo attacco base ma come sappiamo andrebbe a staccare con l'effetto dell'attiva della E e con l'attack speed che ottene con la R e con una normale build

 

Shaco

 

Anche un Shaco ad andrebbe a fare sostanzialmente nei migliori dei casi 120 danni puri ad hit, con l'aiuto ovviamente della sua copia ®

 

Teemo

 

La situazione di Teemo è molto simile a quella di Kayle, il binomio Muramana-Runan con poi la build standard di un ap gli permetterebbe di rimanete in fight più a lungo e fare molti più danni e soprattutto danni misti

 

Warwick

 

Warwick si basa per lo più sugli attacchi base e la sua R ed é ManaHungry quindi con questo item andrebbe a risolvere parzialmente i suoi problemi di mana e fare molti danni misti (arriverebbe a fare anche 200 danni da ad 200 di ap e 60 true con una build standard)

 

Questi comunque sono solo alcune combinazioni Champion-Muramana non  è detto che poi ciò che ho scritto qui andrà realmente ad entrare ne meta game attuale ma comunque è possibile.

Cosa ne pensate voi?Ci sono altri champion che andrebbero aggiunti in questa lista o debbano essere eliminati?E perchè?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!