Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

pc portatile 300 euro


Blazkowicz
 Condividi

Post Raccomandati

Come da titolo sarei alla ricerca di un PC portatile che costi intorno ai 300 euro, ovviamente essendo il mio budget non molto alto non ho intenzione di utilizzarlo per il gaming, ma lo comprerei per utilizzarlo unicamente per le azioni base. Con 300 euro secondo voi riesco a comprare un buon portatile? Oppure sarebbe meglio aumentare il budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Blazkowicz un buon portatile per un uso quotidiano potrebbe essere questo https://www.amazon.it/Asus-P2530UA-XO0876D-Notebook-Processore-Integrata/dp/B072LX9M39/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1507648350&sr=1-14.

Se ti serve solo per navigazione e qualche programma leggero va più che bene. Questo modello è freedos e quindi ti tocca installare a te windows da 0, nell'altra discussione ti ho già spiegato come si fa!!!

Se lo trovi un po lento e lo vuoi velocizzare ti basta cambiargli hdd con un buon ssd anche da 120 gb come questo. Vedrai che cambia dal giorno alla notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gigabyte g1 970 | software, come utilizzarlo?

      Savle gente! Ho acquistato la g1 gaming (mamma mia, tanta roba), va ottimamente, ma non ho ancora capito come funzionail software (guru oc). Se volessi abbassare le ventole, nonostante le metta al minimo, leggo sempre che stanno sui 1600rpm (e oltre a leggere le sento [anche se in game non più di tanto]), ma quando sto cazzeggiando con il pc vorrei portarle al minimo, perchè, a parte cazzeggiare, se faccio qualcos'altro e sono in silenzio, si sentono eccome. Se qualcuno di voi ha la mia stessa

      in Schede Video

    • Pc per Unreal engine 4 (e per gaming ovviamente!)

      Ciao a tutti, ho poca esperienza in costruzione pc, ho pensato questa configurazione PC creata di base per utilizzare Unreal Engine 4. Che ne dite? si può modificare o migliorare?  Grazie e saluti! L.

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
×
×
  • Crea Nuovo...