Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come da titolo sarei alla ricerca di un PC portatile che costi intorno ai 300 euro, ovviamente essendo il mio budget non molto alto non ho intenzione di utilizzarlo per il gaming, ma lo comprerei per utilizzarlo unicamente per le azioni base. Con 300 euro secondo voi riesco a comprare un buon portatile? Oppure sarebbe meglio aumentare il budget?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Blazkowicz un buon portatile per un uso quotidiano potrebbe essere questo https://www.amazon.it/Asus-P2530UA-XO0876D-Notebook-Processore-Integrata/dp/B072LX9M39/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1507648350&sr=1-14.

Se ti serve solo per navigazione e qualche programma leggero va più che bene. Questo modello è freedos e quindi ti tocca installare a te windows da 0, nell'altra discussione ti ho già spiegato come si fa!!!

Se lo trovi un po lento e lo vuoi velocizzare ti basta cambiargli hdd con un buon ssd anche da 120 gb come questo. Vedrai che cambia dal giorno alla notte.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...