Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

vista l'uscita del nuovo processore Intel Coffee Lake, secondo voi, è giunto il momento di mandare in pensione il mio i7 3770K?

 

Ciao!!!

  • 3 settimane più tardi ...
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato (modificato)

Ciao! io ho il tuo stesso processore e in più ho una scheda madre che supporta memoria fino alla ddr3. Ho deciso di passare a Coffee lake, esattamente con il top i7 8700k. Il nostro processore andava ancora bene, ma ho deciso di fare un upgrade sostenuto cambiando cpu mobo e ram anche per il fatto che, giocando con un monitor da 144hz, questi nuovi processori coffe lake ho letto sfruttare al massimo il gioco a questa frequenza. Passare da terza a ottava generazione a mio parere ha un senso, se già facevi parte della sesta o settima non lo consigliano per diversi motivi, tra i quali un incremento di prestazioni di bassa percentuale e la spesa di una nuova mobo. 

 

Modificato da Karletto999
Inviato

Diciamo che come salto di prestazioni ora ci siamo, finalmente Intel ha mandato fuori delle cpu con più core che le danno un grosso incremento di prestazioni rispetto alle generazioni precedenti. Puoi tranquillamente fare l' upgrade ma ricordati che in game il più del lavoro lo fa la vga e quindi se non hai dei bottleneck con la tua 1080 ora io starei ancora con la mia cpu per un pochettino di tempo.?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder

      ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tutti  

      in PC Completi

×
×
  • Crea Nuovo...