Vai al contenuto
Isarden80

AOC Monitor 27" LED IPS AG271UG 3840x2160 4K

    Post Raccomandati

    Ciao, innanzitutto complimenti per la pagina e il vostro sito. Volevo chiedervi un consiglio riguardo a un monitor che avete recensito nel mese di agosto.

    Si tratta di questo modello:

    AOC Monitor 27" LED IPS AG271UG 3840x2160 4K

    Avrei intenzione di abbinarci la scheda NVIDIA GTX 1080 Ti (che come avete scritto sulla recensione è il minimo per poter sfruttare a pieno suddetto monitor).

    Nel caso decidessi in alcune casi di non usare la risoluzione nativa e passare invece alla risoluzione 2k (2560x1440) per poter far girare meglio i giochi, il monitor come si comporterebbe?

    L' immagine sarebbe godibile lo stesso o verrebbe fuori un pasticcio? So che adesso la GTX 1080 Ti riuscirebbe a far girare i giochi in 4k, ma sono preoccupato per i titoli usciranno più avanti. Non vorrei osare troppo ad acquistare un monitor 4k, visto che già adesso la scheda in alcuni casi fa fatica a mantenere i 60 fps fissi.

    Spero di essermi spiegato abbastanza....

    Adesso è in offerta per poche ore su e-price a € 599,00 secondo voi è un affare?

     

    Modificato il da Isarden80
    Ho aggiunto altra richiesta

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ciao @Isarden80 e benvenuto sul forum. Il monitor che ahi adocchiato è un signor monitor, a differenza degli altri Aoc ha anche un pannello migliorato e che sta al passo con la concorrenza. Il prezzo è davvero ottimo considerando che si tratta di un 4k cn tecnologia g-sync, al momento della recensione stava sui 750 euro mi pare.

    Io onestamente la risoluzione la sfrutterei a pieno e modificherei i settaggi dei vari giochi per riuscire a stare sui 60fps. Se cali ad alto le impostazioni grafiche invece che a ultra la differnza non la noti neanche se non mettendo a confronto due immagini. Scalare l'immagine si può fare ma sicuramente non ti da la stessa esperienza che con la risoluzione nativa.?

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora


    ×